Single Blog Title

This is a single blog caption

Campagna abbonamenti 2018/2019

«”Il futuro inizia ora” – afferma Otello Celia responsabile marketing – e oggi siamo orgogliosi di comunicare il lancio della nuova Campagna abbonamenti. Siamo felici di aver riaperto tutte le convenzioni che risultavano chiuse in passato. L’amore che voi tifosi provate per l’Arezzo non deve essere leva o richiesta di chissà quale sacrificio economico. Lo stadio con le sue gradinate piene di tifosi rappresenta l’orgoglio di ogni società sportiva e ci auguriamo di vederlo pieno di tifosi amaranto. Forza Arezzo».

Si aprirà mercoledì 25 luglio 2018 alle ore 15:30 la campagna abbonamenti della Società Sportiva Arezzo per la stagione 2018-19. Rimane obbligatorio per tutti il possesso della Fidelity Card: chi ne ha una attiva (Supporter Card o Tessera del tifoso) non deve fare altro che presentarla all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento; chi è in possesso di una card scaduta o non la possiede, deve prima richiederne una. Vi ricordiamo che il possesso della vecchia supporter card o la sottoscrizione della nuova fidelity card non è obbligatorio ma imprescindibile per la partecipazione all’evento, indifferentemente se in casa e/o in trasferta, ove l’Osservatorio ne determini la necessità. Ne discende che il semplice abbonato, anche non fidelizzato, non possa godere della funzione premiale che la fidelity card (o supporter card) garantisce in caso di restrizioni.
Per quest’ultimo motivo la Società Sportiva Arezzo Srl rende obbligatoria la fidelizzazione per sottoscrivere l’abbonamento.

Saranno due le fasi per sottoscrivere l’abbonamento, così suddivise:

PRIMA FASE: dal 25 luglio al 4 agosto 2018

  • PRELAZIONI: gli abbonati della stagione 2017/18, presentandosi con la relativa tessera, potranno esercitare il diritto di prelazione;
  • NUOVE SOTTOSCRIZIONI: in contemporanea alla prelazione, sarà possibile per chiunque sottoscrivere nuovi abbonamenti (solo su posti non riservati alla prelazione).

SECONDA FASE: dall’ 8 agosto al 13 ottobre 2018

  • VENDITA LIBERA

Come ogni anno per acquistare l’abbonamento bisognerà recarsi presso la sala stampa dello Stadio Comunale “Città di Arezzo” che osserverà i seguenti orari: 

  • Dal mercoledì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 escluso festivi.

La campagna abbonamenti si chiuderà sabato 13 ottobre alle ore 13:00.

La Società Sportiva Arezzo comunica che sarà indetta 1 (una) “GIORNATA AMARANTO” durante la stagione 2018/19.

Listino prezzi 2018/19

 

*Per usufruire della tariffa Family Pack la sottoscrizione deve essere fatta da minimo 3 membri di 1° grado anche in settori diversi. La riduzione è applicabile nella sola tariffa intera.

Il servizio di accreditamento gratuito è riservato ai tifosi diversamente abili a cui è stata riconosciuta un’invalidità del 100% con diritto di assistenza continua, condizione che deve essere riportata sul certificato di invalidità. Per ragioni di sicurezza e accessibilità, ai tifosi diversamente abili sono riservate postazioni specifiche all’interno dello stadio, idonee alle particolari esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con difficoltà motorie.

Ricordiamo a tutti i tifosi amaranto che per sottoscrivere un abbonamento è necessario presentare per ciascun intestatario:
– fidelity card (anche in copia)
– documento di identità (anche in copia)
– per usufruire della riduzione famiglia, autocertificazione del grado di parentela
– per usufruire dell’accreditamento gratuito, certificato di invalidità

Per termini e condizioni sulla sottoscrizione dell’abbonamento e l’acquisto del singolo tagliando è necessario aver preso visione del codice etico e del regolamento d’uso sul nostro sito www.ssarezzo.it.

 

Leave a Reply

X