Single Blog Title

This is a single blog caption

Mister Dal Canto in conferenza: “Primo impegno ufficiale, siamo tutti curiosi”

Ha parlato mister Alessandro Dal Canto alla viglia di Arezzo-Lucchese, prima giornata della fase eliminatoria di Coppa Italia – Serie C 2018/19. Queste le sue dichiarazioni:

Come arriva la squadra a questo primo impegno ufficiale: “Veniamo da tre settimane di ritiro, siamo tutti curiosi di scoprire a che punto siamo. Nessuna pretesa enorme per questa partita, è il primo impegno ufficiale e probante. E’ una squadra totalmente nuova”

Formazione e modulo: “Ricalcheremo quello che abbiamo fatto nelle amichevoli del ritiro, la formazione è condizionata dall’aspetto tecnico e soprattutto dalla condizione fisica. C’è chi sopporta meglio i carichi di lavoro del ritiro e chi fa più fatica. Per domani poi ci sono 6 indisponibili”

Impressione della squadra in queste prima settimane: “Ho visto un bel gruppo ben predisposto, sono tutti giovani che hanno voglia di lavorare e imparare”

Sull’avversario, la Lucchese: “Hanno un allenatore esperto che ha vinto tanto in categoria, sicuramente verranno qui a dare battaglia”

Leave a Reply

X