Single Blog Title

This is a single blog caption

Il programma del settore giovanile nel weekend

Questo weekend segna l’esordio in campionato della Berretti amaranto in casa contro il Pontedera. Riprendono i rispettivi campionati anche le formazioni Under 17 e Under 15 impegnati contro la Pistoiese. Gli Under 12 affrontano il Casentino Academy.

BERRETTI

La squadra allenata da mister Alessandro Longo inizia ufficialmente il suo campionato. La Berretti amaranto è stata inserita nel girone C con le seguenti formazioni: Albissola, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Lucchese, Olbia, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Robur Siena, Torino e Virtus Entella. La prima giornata in programma sabato scorso (29 settembre) è stata rinviata a data da destinarsi. I ragazzi di Longo affronteranno tra le mura amiche di Palazzo del Pero il Pontedera sabato 6 ottobre alle ore 15:00 in quella che è la seconda giornata del Campionato Nazionale “D.Berretti” 2018/2019.

UNDER 17 (2002)

I ragazzi di mister Dante Gioacchini tornano in campo dopo la sosta del campionato. Gli amaranto dopo una vittoria e una sconfitta affrontano nella quarta giornata di campionato la Pistoiese domenica 7 ottobre alle ore 15:30 presso lo Stadio “Luciano Giunti”.

UNDER 15 (2004)

La formazione guidata da mister Massimiliano Bernardini torna in campo per la quarta giornata di campionato domenica 7 ottobre alle ore 11:00 presso il campo sportivo di Palazzo del Pero sfidando i pari età della Pistoiese. Gli amaranto nelle prime due gare disputate hanno ottenuto una vittoria, all’esordio in casa contro il Rieti, e una sconfitta nella trasferta di Pontedera.

UNDER 12 (2007)

I piccoli amaranto allenati da Vincenzo Bove sono reduci dalla sconfitta all’esordio contro il Bibbiena. Domenica 7 ottobre alle ore 9:00 affronteranno il Casentino Academy sul campo “Luciano Giunti” nella terza giornata di campionato.

 

Leave a Reply

X