Single Blog Title

This is a single blog caption

Il programma del settore giovanile nel weekend

Weekend ricco di partite per il settore giovanile amaranto. Inizia la propria stagione anche l’Under 14 di mister Belei che sarà l’unica squadra impegnata su un terreno amico, mentre le altre compagini saranno impegnate tutte in trasferta: la Berretti a Pistoia, l’Under 17 e l’Under 15 a Carrara e l’Under 12 in Casentino.

BERRETTI
Dopo l’esordio vincente tra le mura amiche contro il Pontedera dello scorso sabato, la squadra allenata da mister Alessandro Longo sarà impegnata nella prima trasferta del campionato contro la Pistoiese, sabato 13 ottobre alle ore 15:00 al Campo Sportivo Pistoia Ovest in via dell’Ombrone.

UNDER 17 (2002)
Gli amaranto di mister Dante Gioacchini torneranno in campo domenica 14 ottobre alle ore 14:30 contro la Carrarese sul Campo Sportivo “Fossone 2”. Gli amaranto sono reduci dalla vittoria sul filo si lana contro la Pistoiese dello scorso weekend.

UNDER 15 (2004)
La formazione allenata da Massimiliano Bernardini domenica 14 ottobre alle ore 12:00 scenderà in campo contro la Carrarese per la quinta giornata di campionato sul Campo Sportivo “Fossone 2”. L’ultima partita gli amaranto hanno ottenuto un punto, frutto del pareggio contro i pari età della Pistoiese.

UNDER 14 (2005)
Comincia ufficialmente la stagione per la squadra di mister Maurizio Belei. Gli amaranto sono stati inseriti nel girone insieme a Carrarese, Robur Siena, Fiorentina, Empoli, Pontedera B, Pisa, Pistoiese B, Pontedera, Livorno, Lucchese e Pistoiese. La prima giornata è fissata per domenica 14 ottobre alle ore 11:00 contro l’Empoli sul campo amico di Quarata.

UNDER 12 (2007)
I più piccoli del settore giovanile amaranto dopo aver ottenuto il primo punto stagionale la scorsa domenica contro il Casentino Academy, sabato 13 ottobre alle ore 16:00 a Strada in Casentino sfideranno la squadra B casentinese. Per mister Bove e i suoi ragazzi si tratta della quarta di campionato, compresa un turno di riposo dovuto al fatto che il torneo è compreso da 7 squadre.

 

Leave a Reply

X