Single Blog Title

This is a single blog caption

Mister Dal Canto guarda al Pontedera: “Partita che vale 6 punti contro una buona squadra”

Ha parlato in conferenza stampa mister Alessandro Dal Canto, a due giorni dal match di campionato contro il Pontedera. Queste le sue dichiarazioni:

Si comincia: “Comincia un grosso tour de force, sulla terza partita abbiamo meno recupero. Noi stiamo abbastanza bene, veniamo da una settimana di preparazione intensa, i risultati ci permettono di lavorare più sereni. In linea di massima la formazione c’è l’ho già in mente”

Sul Pontedera: “Per noi è una partita che vale sei punti, per come arriva e per l’avversario che affrontiamo. Dopo due vittorie e due pareggi è tutto in pompa magna, è pericoloso pensare di aver risolto tutti i nostri problemi. Ogni partita può diventare facile o pericolosa. Il Pontedera è una buona squadra, dovremo stare attenti a non commettere errori o a farne meno dei nostri avversari”

Sul sostituto di Basit: “La scelta verrà fatta in base alla partita che penso farà il Pontedera. Ho centrocampisti duttili, tutti possono fare tutto. Salifu non ha ancora i 90 minuti, viene da un infortunio lunghissimo. Può darci una mano per uno spezzone di partita, ma deve fare le cose con calma. Stesso discorso per Mosti e Zini”

Sul turno infrasettimanale: “Pensiamo partita per partita, per noi ad oggi il Pontedera è la finale di Champions”

 

 

 

Leave a Reply

X