Single Blog Title

This is a single blog caption

Il programma del settore giovanile nel weekend

Il weekend che sta per iniziare sarà il primo che vedrà impegnate tutte le 7 squadre del settore giovanile. 

BERRETTI
La squadra allenata da mister Alessandro Longo dopo la trasferta vittoriosa dello scorso weekend contro la Pistoiese per 3-2 torna a giocare tra le mura amiche del campo sportivo di Palazzo del Pero questo pomeriggio alle ore 15:00 contro l’Arzachena che é reduce dalla vittoria interna contro la Carrarese. Gli amaranto sono primi a punteggio pieno mentre la squadra sarda insegue a 3 punti. 

UNDER 17 (2002)
Gli amaranto di mister Dante Gioacchini, dopo la netta sconfitta sul campo della Carrarese dello scorso fine settimana (3-1), tornano a giocare in casa domenica 21 alle ore 15:00 contro l’Arzachena sul Campo Sportivo “Luciano Giunti”. I sardi sono reduci dal pareggio in casa contro il Rieti e sono ad 1 punto con due partite in meno e al momento fanalino di coda della classifica.

UNDER 16 (2003)
La formazione di mister Andrea Sussi inizia ufficialmente la stagione 2018/19. Gli amaranto sono stati inseriti nel girone B con Ravenna, Ternana, Rimini, Imolese, San Marino Academy, AlmaJuventus Fano, Vis Pesaro e Pordenone. Domenica 21 alle ore 15:00 la squadra di Sussi affronterà in trasferta la Vis Pesaro.

UNDER 15 (2004)
Il gruppo allenato da Massimiliano Bernardini sarà impegnato domenica 21 alle ore 15:00 sul campo sportivo “Luciano Giunti”. Gli amaranto sono reduci da due risultati consecutivi positivi, una vittoria e un pareggio a Carrara, mentre i sardi hanno perso per 5-3 in casa contro il Rieti e sono ancora fermi a 0 in classifica.

UNDER 14 (2005)
La squadra di mister Maurizio Belei dopo il brutto ko all’esordio contro l’Empoli, domenica 21 alle ore 10:00 sarà impegnata contro la Lucchese sul campo di Lucca Acquedotto 1. Gli amaranto sono pronti per dimenticare la sconfitta interna di una settimana fa. 

UNDER 13 (2006)
I ragazzi allenati da Giacomo Gorgoni sono stati inseriti nel girone B con: Fiorentina, Empoli, Pistoiese,  Pontedera, Pisa e Lucchese. Gli amaranto domenica 21 sfideranno la Fiorentina in trasferta alle ore 11:00 per quella che è la seconda giornata in calendario.

UNDER 12 (2007)
I piccoli amaranto allenati da Vincenzo Bove dopo aver ottenuto la prima vittoria contro la squadra B del Casentino Academy giocheranno domenica 21 alle ore 9:00 in casa dell’Olmoponte per cercare di allungare la striscia positiva di risultati. 

Attachment.png

Leave a Reply

X