Single Blog Title

This is a single blog caption

Mister Dal Canto pre Novara: “Un altro importante banco di prova”

Ha parlato mister Alessandro Dal Canto alla vigilia della partenza in vista della partita di domenica contro il Novara. Queste le sue dichiarazioni:

Le condizioni di Pelagatti: “Dobbiamo aspettare gli esami strumentali, stasera sapremo qualcosa in più e valuteremo in base ai risultati”

Il momento del Novara può aumentare la difficoltà del match: “Dipende che piega prende la partita, nelle partite che abbiamo visto fino ad oggi loro non hanno demeritato, anche contro l’Albissola hanno fatto di tutto per poterla vincere. E’ una squadra forte che è stata costruita per fare un altro campionato. Probabilmente troveremo una squadra arrabbiata”

Sull’atteggiamento della squadra: “Il nostro atteggiamento non cambia in base all’avversario di turno, non abbiamo mai fatto questo tipo di calcoli. Tentiamo di andare in campo e provare a vincere le partite sempre al di la della forza dell’avversario”

Sulla condizione atletica: “La squadra sta abbastanza bene, è vero che è la terza partita in una settimana, ma a questa di domenica ci arriviamo con un giorno in più di recupero”

Sulla formazione iniziale: “Rispetto alla partita contro la Pro Vercelli cambierò qualcosa, ma non ci sarà nessuna sorpresa particolare”

 

 

 

 

Leave a Reply

X