Single Blog Title

This is a single blog caption

Weekend amaro per il settore giovanile: ko le squadre di Sussi, Belei, Gorgone e Bove

Weekend avaro di risultati positivi quello appena trascorso. Perdono tra le mura amiche le squadre allenate da Sussi, Belei e Bove, mentre cede il passo in trasferta la squadra di mister Gorgoni.

UNDER 16 (2003)
La squadra allenata da mister Andrea Sussi dopo la sconfitta nel recupero della prima giornata contro la Vis Pesaro è tornata in campo contro il Ravenna per la quarta giornata di campionato. Gli amaranto al 20′ del primo tempo sono passati in svantaggio, Lamia approfitta di un’incomprensione della retroguardia aretina per siglare lo 0-1. Non succede più nulla fino al termine dei primi 45 minuti. Nella ripresa gli ospiti raddoppiano con Montalti che insacca al volo una palla vagante. L’Arezzo non riesce a trovare l’occasione giusta e subisce la terza rete da Prati che di rovesciata batte Bruni. Gli amaranto non ci stanno e accorciano le distanze prima con Occhiolini e poi con Veltoni. Gli ultimi assalti dei padroni di casa non fruttano il pareggio. Con questa sconfitta gli U16 restano fermi a 3 punti in classifica.

AREZZO: Bruni, Fabianelli, Kola, Nannini, Gallorini, Lo Porto, Veltoni, Berneschi, Mussi, Socea, Veliu. A disp: Sacchetti, Magi, Liserre, Prosperi, Kapllannay, Bartoli, Sinani, Occhiolini. All: Andrea Sussi

RAVENNA: Antonini, Santamauro, Valtaggio, Baccarini, Guerra, Coppari, Angelini, Farnedi, Montalti, Prati, Lamia. A disp: Catalano, Battistini, Shepetja, Zattini, Laghi, Tiara, De Ioris, Ghirardini, Asami.

Arbitro: sig. Rossi Gabriele
1° assistente: sig. Vanni Mattia
2° assistente: sig. Donati Francesco

Reti: Lamia (R), Montalti (R), Prati (R), Occhiolini (A), Veltoni (A)

UNDER 14 (2005)
La formazione guidata da Maurizio Belei ha affrontato i pari età della Fiorentina. Partita a senso unico in favore degli ospiti che hanno surclassato gli amaranto e hanno vinto con un risultato ampissimo (0-9). Gli amaranto non sono mai stati in partita con pochissime azioni degne di nota. La superiorità degli avversari ha intimorito i ragazzi dell’Arezzo.

AREZZO: Failli, Tistarelli, Parisi, Pacelli, Barbagli, Gnocchi, Giovane, Casagni, Sobhy, Luconi, Bartoli. A disp: Ermini, Suzzi, Salvi, Scichilone, Saputo, Stopponi, Kakaci, Paggini, Barbetti. All: Maurizio Belei

FIORENTINA: Turini, Baroncelli, Di Paola, Saltalamacchia, Tavanti, Maggini, Ofoma, Delierna, Padilla, Ievoli, Milli. A disp: Simoncini, Bologna, Andreini, Jendoubi, Zhupa, Picchianti, Graziani.

Reti: Baroncelli 2 (F), Saltalamacchia 2 (F), Graziani 2 (F), Ofoma (F), Ievoli (F), Autorete

UNDER 13 (2006)
I ragazzi di mister Giacomo Gorgoni sono stati impegnati in trasferta nel derby contro il Pisa nella sesta giornata di campionato. Il primo tempo è finita in perfetta parità 1-1. Nella seconda frazione si è imposto il Pisa per 1-0 grazie al gol di Avola, mentre nel terzo ed ultimo tempo hanno vinto gli amaranto per 1-0 grazie alla rete di Meoni. Nella prova di abilità i nero-azzurri hanno vinto per 11 a 10. Risultato Figc 3-2 in favore dei padroni di casa.

AREZZO: Sacchetti, Vivoli, Aramini, Pinsuti, Verdini, Riccio, Fucci, Ferretti, Gori. A disp: Sonnati, Farsetti, Viscomi, Pierozzi, Meoni, Lazzeri. All: Giacomo Gorgoni

Reti: Chelucci (P), Avola (P), Riccio (A), Meoni (A)

UNDER 12 (2007)
I piccoli amaranto allenati da mister Vincenzo Bove interrompono la loro striscia positiva perdendo contro i pari età del Bibbiena. Il primo tempo si è concluso 1-1, reti di Biagiotti per gli aretini e Pappagallo per i casentinesi. Nel secondo e terzo tempo gli ospiti si sono imposti per 1-0 in entrambe le frazioni si gioco grazie alle reti di Pappagallo e Bandelloni. L’Arezzo scende al quarto posto con 11 punti in classifica.

AREZZO: Bollella, Monteiro, Arioni, Mele, Biagiotti, Chianini, Kevin, Rocchi, Tata. A disp: Rossi L, Liberatori, Iacomoni, Nocentini, Rossi N., Borgheresi, Arrighi, Venanzi, Versari. All: Vincenzo Bove

Reti: Biagiotti (A), Pappagallo 2 (B), Bandelloni (B)

 

Leave a Reply

X