Single Blog Title

This is a single blog caption

Mister Dal Canto in vista della gara con la Pro Piacenza: “Non dobbiamo farci influenzare dai loro ultimi risultati, queste partite sono sempre un’incognita”

Queste le parole di mister Dal Canto prima della partenza per il ritiro pre partita della squadra in Lombardia, dove nel turno infrasettimanale affronterà la Pro Piacenza.

GLI AVVERSARI: “Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che farà sicuramente la sua partita come ha dimostrato nelle ultime giornate. Non dobbiamo farci influenzare dai loro ultimi risultati perché hanno comunque avuto un buon approccio alle gare. Inoltre non dobbiamo sottovalutare che questo è un turno infrasettimanale e quindi tutti abbiamo minor tempo di recupero. Queste gare sono spesso un’incognita”.

LA CONDIZIONE DELLA SQUADRA: “Arriviamo comunque con una buona condizione fisica e non solo. Dal punto di vista del morale è indubbio che il pareggio raggiunto nei minuti di recupero con l’Alessandria ci abbia regalato qualche energia in più”.

INDISPONIBILI: “Gli indisponibili sono sempre gli stessi. Belloni dobbiamo valutare giorno dopo giorno perché fin quando sente dolore non possiamo affrettare i tempi perciò stiamo valutando ogni suo allenamento. Per Benucci il discorso è diverso. Sta riprendendo tutta l’attività gradualmente, ma credo sia impensabile pensare ad un suo rientro prima della sosta. Cutolo? Sta bene e si è visto. Deve, come è normale che sia, ritrovare la condizione ottimale che potrà raggiungere solo mettendo ogni partita che passa minuti nelle gambe”.

Leave a Reply

X