Single Blog Title

This is a single blog caption

Mister Dal Canto in conferenza pre Gozzano-Arezzo: “Siamo pronti ad affrontare un avversario che subisce poco”

Ha parlato mister Alessandro Dal Canto prima di Gozzano-Arezzo, match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie C 2018/19. Queste le sue parole:

Si comincia: “Belloni viene convocato: non è al 100%, ma può fare uno spezzone di partita. Contro Pro Piacenza e Entella Borghini ha fatto bene, Burzigotti si è comportato da professionista e ha avuto rassicurazioni dal punto di vista fisico. Non ho ancora deciso chi schierare. Tassi giocherà di nuovo in mezzo, la continuità può farlo migliorare ancora di più”

Sul Gozzano: “Squadra solida, una delle più vecchie del girone che si difende ordinatamente, subisce poco e sfrutta bene le ripartenze grazie ai molti giocatori di gamba che ha”

Sul Pro Piacenza: “Mi dispiace per i giocatori, so cosa si prova in questi frangenti. Da giocatore ho vissuto due fallimenti che si sono sviluppati in maniera differente rispetto a quella dell’Arezzo dello scorso anno”

Ossessione vittoria? “La vittoria non dev’essere un tarlo, al di là di qualche demerito nostro è un periodo che dobbiamo affrontare serenamente in attesa di momenti migliori. L’importante è continuare a lavorare”

Leave a Reply

X