Single Blog Title

This is a single blog caption

Dal Canto pre Pro Vercelli: “Siamo pronti, abbiamo recuperato dal punto di vista mentale”

Ha parlato mister Alessandro Dal Canto a due giorni da Pro Vercelli-Arezzo, match valido per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C 2018/19. Queste le sue parole:

Si comincia: “A Vercelli andremo nel sintetico, ci guadagniamo in reattività. La squadra ha recuperato dal punto di vista mentale, stiamo bene. Fuori Belloni per influenza e Benucci che ha avuto un piccolo problema, gli altri sono tutti in buone condizioni”

Su Remedi: “C’è stata la possibilità di approfittare di qualche svincolato e Remedi ci regala una caratteristica diversa da quella che abbiamo a centrocampo. Cercavamo gente in cerca di fame e l’abbiamo trovato. Lo vedo molto bene fare la mezz’ala”

Sulla Pro Vercelli: “Partita difficile. È una squadra estremamente pratica con giocatori di categoria e davanti hanno ottimi giocatori. Noi stiamo bene ed anche loro. Noi per vincere una partita dobbiamo fare tutto in modo perfetto”

Sull’arrivo di un nuovo attaccante: “L’appetito vien mangiando, ma noi stiamo solo cercando nel mercato di migliorare quello che abbiamo. Migliorare anche nelle caratteristiche, non nei calciatori. Sono contento del mio parco attaccanti. Non vedo urgenze”

 

 

Leave a Reply

X