Single Blog Title

This is a single blog caption

Mister Dal Canto a due giorni dall’Arzachena: “Sarà una partita differente rispetto Pisa, noi per restare in alto dobbiamo tentare di vincere”

A due giorni dal match contro l’Arzachena mister Alessandro Dal Canto torna a parlare nella consueta conferenza stampa pre partita.

Queste le parole del tecnico amaranto:

Si parte: “Arzachena partita differente, paradossalmente può essere peggio perché giocano per non retrocedere. E’ una squadra che ha bisogno di punti. Noi veniamo da una partita vinta, ma senza oltrepassare il limite tra sicurezza e presunzione, se vogliamo continuare a stare lì dobbiamo tentare di vincere. Hanno un buon allenatore e fanno delle cose logiche, torneranno a vincere ma spero quella dopo di noi”
Sul modulo: “Rifaccio la conta e poi vediamo. Il 3-5-2 è un’alternativa validissima, è l’unico modulo che ci consente di mantenere i due attaccanti. Tutto dipende da come recuperiamo”
Gli indisponibili: “Basit non è a disposizione, non è in grande condizione e veniva già da una situazione post infortunio. Buglio rientra e Belloni è convocato”

Leave a Reply

X