Single Blog Title

This is a single blog caption

Comunicato della Società

La S.S.Arezzo srl, a nome del Presidente Giorgio La Cava, comunica che a seguito dei lavori di manutenzione del manto erboso dello stadio “Città di Arezzo”, svolti in questi giorni viste le pessime condizioni del terreno di gioco al termine della gara Arezzo – Pisa, ed in previsione del prossimo importante incontro casalingo con il Siena, lo stadio non potrà essere utilizzato per le ragioni suesposte.

La Società “Verde Giardino” ha effettuato perciò un lavoro ordinario per la manutenzione del campo ed ha anche effettuato un trattamento fitosanitario fungicida che risulta dannoso e nocivo per le persone e pertanto il terreno di gioco non potrà essere assolutamente calpestabile per minimo 72 ore.

Tutto ciò come premessa necessaria al fine di comprendere il naturale diniego della S.S.Arezzo alla richiesta di ieri da parte della A.C.F. Arezzo femminile di disputare la gara interna del 27 gennaio presso lo stadio “Città di Arezzo”.

Tra l’altro nessuna comunicazione preventiva è giunta in tempi utili tali per poter esaudire, come in altre due precedenti occasioni, le esigenze della squadra femminile della città, verso la quale la S.S.Arezzo srl ha sempre dimostrato la migliore collaborazione.

Leave a Reply

X