Single Blog Title

This is a single blog caption

Dal Canto pre Siena: “Dobbiamo giocare per fare il meglio possibile”

A due giorni dal match contro il Siena mister Alessandro Dal Canto torna a parlare nella consueta conferenza stampa pre partita.

Queste le parole del tecnico amaranto:

Sul mercato?: “Ha già parlato il direttore dicendo che sono stati centrati tutti gli obiettivi. Abbiamo alleggerito l’organico. La squadra è stata rinforzata con dei tasselli necessari. Abbiamo preso giocatori mirati e ad oggi ho la possibilità di fare cambi mantenendo la qualità”

Sugli ultimi arrivati?: “Butic è un giocatore che avevamo chiesto al Torino questa estate. Viene qua e ci darà una mano, proviene dalla Primavera ed ha una buona prospettiva. Rolando ha sempre giocato ed è in condizione, può fare sia la seconda punta che il trequartista, assomiglia a Cutolo”

Sul Siena?: “Hanno fatto riposare qualche giocatore, sarà una partita equilibrata, quando ci sono partite di questo genere un giocatore si ricarica più in fretta. E’ un avversario che va affrontato come le altre partite. A 14 partite dalla fine siamo in una condizione di classifica che dobbiamo giocare per fare il meglio possibile, ma senza nessun obbligo morale”

Su Buglio e Basit: “Sono a disposizione, ma spero che tutto il tram tram non li destabilizzi, sono ragazzi giovani non abituati al mercato importante come lo sono stati. Sono contento per loro perché dopo 6 mesi essere al centro delle trattative significa che hanno lavorato bene”

Leave a Reply

X