Single Blog Title

This is a single blog caption

Tutte le iniziative in programma per Arezzo-Piacenza

L’appuntamento è fissato da tempo, Arezzo e Piacenza si sfideranno allo Stadio Comunale “Città di Arezzo” per il trentaduesimo turno di campionato alle ore 20:30.

I nostri ragazzi sono pronti a regalarci emozioni durante l’arco dei novanta minuti, ma prima del fischio d’inizio sono già programmate numerose iniziative da vivere allo stadio tutti insieme.

Innanzitutto sarà l’occasione per celebrare il nostro centrocampista amaranto Fabio Foglia, che ha fatto 100 in campionato con la maglia del Cavallino. Un risultato storico per il calciatore abruzzese che entra così a far parte di un ristretto numero di giocatori che hanno indossato per ben cento volte la maglia amaranto.

Vi ricordate Justin Neal? Il nostro tifoso adottato preferito, proveniente direttamente dalle fila del West Ham, è stato invitato dalla Società per assistere al big match con il Piacenza. Dopo aver rilasciato un’intervista alla BBC three e ai maggiori quotidiani nazionali, la Società ha ritenuto doveroso invitare Justin per le belle parole spese nei confronti dei nostri tifosi e della nostra squadra. Sarà un’occasione ottima per cimentare nuovamente un legame unico che lega tutti quanti: la passione per il calcio.

Ma non finisce qui, perché prima della partita tutti i ragazzi del settore giovanile dell’Olmoponte, società con cui l’Arezzo ha stretto un rapporto di collaborazione ad inizio anno, saranno allo stadio per il consueto “Tutti insieme per l’Arezzo”.

Accanto a loro sarà presente una delegazione di ragazzi appartenenti alla T.M.A. Caputo-Ippolito (terapia mulitisistemica in acqua), che accoglieranno i giocatori sul campo da gioco formando un cordone pronto a portare calciatori e direttori di gara al centro del campo per il fischio iniziale del match.
Invitare i ragazzi della T.M.A. Caputo-Ippolito è stato un piacere, anche in ordine al grande evento che vedrà impegnate numerose persone il prossimo weekend (sabato 30 e 31 marzo 2019) in occasione dell’ABBRACCIATA COLLETIVA.
L’ABBRACCIATA COLLETTIVA è un evento dedicato alla giornata mondiale dell’autismo e la Società Sportiva Arezzo non vuole certamente mancare all’appuntamento, dandone il giusto risalto ed inviando una delegazione proprio il 31 marzo all’Hidron di Campi Bisenzio, dove parteciperanno alla maratona natatoria di 30 ore che si svolgerà in ben 10 città contemporaneamente, i calciatori amaranto Matteo Serrotti e Alberto Pelagotti.

Infine, ma di certo non in ordine di importanza, Arezzo – Piacenza sarà la prima gara in cui verrà inaugurata la campagna “VIVIAMO LA PARTITA”, l’iniziativa promossa dalla nostra area comunicazione e resa possibile nel breve periodo grazie a tutta la prima squadra e allo staff tecnico, che hanno aderito con  grande entusiasmo all’acquisto di alcuni portachiavi con la maglia dell’Arezzo stilizzata. Il ricavo della vendita ha consentito l’acquisto di 10 radioline che permetteranno ad alcuni soci della U.I.C.I. Arezzo di ascoltare la radiocronaca del match e vivere il clima della partita dalla tribuna dello Stadio Comunale “Città di Arezzo”.

#CuoriAmaranto non vi resta che comprare il biglietto per vivere tutti insieme questa partita: vi aspettiamo !

Leave a Reply

X