Single Blog Title

This is a single blog caption

Mister Dal Canto a due giorni dalla Pro Patria: “Nessuna ansia da risultato, dobbiamo stare calmi”

A due giorni dal match contro la Pro Patria mister Alessandro Dal Canto torna a parlare nella consueta conferenza stampa pre partita. Queste le parole del tecnico amaranto:

Si parte: “Serve che facciamo un pò meglio, ma senza ansia da risultato. Nelle ultime due in casa siamo stati puniti da due episodi fortuiti. Con il Piacenza avremmo meritato di portarla a casa. La squadra deve continuare su questo profilo e prima o poi torneremo alla normalità delle cose. Non sono preoccupato”

Indisponibili: “Fondamentalmente recuperiamo tutti tranne Butic. Brunori viene da un colpo preso con il Piacenza e Pinto si trascina la pubalgia. Il problema di Butic non è una cosa chiarissima. È stato frenato due volte dopo altrettante riprese. È un mese che è fermo e andrà ricondizionato quasi dall’inizio quando rientrerà”

Sul momento dell’attacco: “Stiamo producendo tanto senza finalizzare abbastanza. Sarei preoccupato se la squadra non producesse, ma non è così. Abbiamo la necessità di fare più gol”

Su Basit: “Con il Piacenza la sostituzione è stata preventiva. Ora c’è da parte di tutti la paura che possa essere espulso. Un ragazzo come lui non deve aver paura di sbagliare ed è un valore per la nostra società. Abbiamo il compito di valorizzarlo”

Sulla Pro Patria: “E’ una squadra che ha fatto la maggior parte dei punti in casa, vengono da tre risultati negativi consecutivi. Noi stiamo bene e incontriamo una squadra che ha fatto molto bene fino ad ora, siamo due squadre che attraversano più o meno lo stesso momento. Dovremo stare calmi e non farci prendere dall’ansia”

Leave a Reply

X