Single Blog Title

This is a single blog caption

Mister Dal Canto pre Virtus Entella: “Se vogliamo scalare posizioni non dovremo sbagliare”

A due giorni dal match contro la capolista Virtus Entella mister Alessandro Dal Canto torna a parlare nella consueta conferenza stampa pre partita. Queste le parole del tecnico amaranto:

Sull’Entella?: “Loro si giocano la promozione diretta, ma anche noi abbiamo voglia di fare la nostra partita. Hanno tanti giocatori che hanno fatto la B. Il risultato del campo tante volte passa anche dal fatturato. Noi abbiamo esigenza di andare a provare a fare risultato pieno per conquistare il quarto posto. Dobbiamo provare a fare 3 vittorie consecutive, anche se loro tenteranno di non sbagliare. Da esterno faccio fatica a fare un commento sul loro cammino, ma se il campionato fosse stato regolare nelle tempistiche delle gare avrebbero vinto il campionato”

Sulla classifica?: “Contavo che qualcuno si fermasse. Adesso siamo quinti per differenza reti, per questo non dobbiamo sbagliare più se vogliamo considerare di conquistare un posto nobile. Incontreremo Gozzano e Pistoiese che apparentemente possono sembrare gare facili, ma non può essere così. Dipenderemo tutti dai risultati degli altri, cercando di indirizzare ciò che comporta a noi”

Sul tipo di partita che sarà?: “Credo che la Virtus Entella manterrà il suo solito atteggiamento. Hanno fatto 66 punti e ci sta che qualcuno se vogliamo scalare posizione non dovremo sbagliare”

Sulla formazione?: “Non si discosterà dalla formazione di Alessandria. Non ho mai fatto grandi cambiamenti”

Sul riconoscimento a Buglio come miglior under?: “Sono contento del premio. Ha fatto una grande prima parte di stagione ed ora è calato un po’ il rendimento, ma è normale. Nella loro evoluzione è una cosa più che normale. Rimane un giocatore importante nell’economia del gioco della nostra squadra”

Leave a Reply

X