Single Blog Title

This is a single blog caption

Mister Dal Canto alla vigilia del Gozzano: “Se facciamo sei punti abbiamo la grande possibilità di arrivare quinti”

Alla vigilia dell’ultimo match casalingo della stagione regolare contro il Gozzano, mister Alessandro Dal Canto torna a parlare nella consueta conferenza stampa pre partita. Queste le parole del tecnico amaranto:

Si inizia“Cercherò di andare per freschezza atletica. Più giocatori freschi metteremo in campo meglio sarà”

Sul Gozzano?“Non mi aspetto una partita morbida. Dobbiamo stare concentrati nel portare a casa un unico risultato. Dovremo guadagnarci la pagnotta”

Sulla classifica?“La squadra ha guadagnato ciò che ha prodotto. Probabilmente abbiamo alcune lacune che non possiamo colmare. Oggi siamo settimi e davanti a noi ci sono squadre costruite per un obiettivo di alta classifica. Noi insieme alla Pro Patria siamo squadre che hanno fatto di più rispetto a quanto pensato ad inizio stagione. Faremo un’analisi completa dopo Gozzano e Pistoiese”

Sul cambio modulo?: “Ho enorme fiducia nei ragazzi. La squadra ha acquisito un’identità ben chiara e se pensassi che il cambio di modulo ci aiutasse e ci servisse ad andare in serie B lo farei subito”

Imbattibilità in casa?: “Sono episodi che capitano di rado, perciò dobbiamo stare attenti perché i ragazzi potrebbero regalare alla tifoseria una gran bella soddisfazione”

Palle inattive?: “Non ho una soluzione. Nel girone di andata non abbiamo subito tanto su palla inattiva. Un gol su sette totali da palla inattiva lo abbiamo preso nel girone di andata. Non difendiamo a zona perché l’unica possibilità di subire meno è non lasciargli prendere il tempo”

Obiettivo quinto posto: “Se facciamo sei punti abbiamo la grande possibilità di arrivare quinti”

Leave a Reply

X