Single Blog Title

This is a single blog caption

Comunicato della Società

La S.S. Arezzo informa i propri sportivi relativamente agli adempimenti necessari al fine della migliore organizzazione in vista dell’evento di gara Play off in programma mercoledì 15 maggio con orario da definire da parte della Lega Pro.

Organizzatrice dell’evento come da prassi sarà la Lega Pro stessa ed a seguito di ciò occorrerà osservare i seguenti accorgimenti.

Non saranno validi per l’accesso allo stadio gli abbonamenti sottoscritti (per la restrizione dei tempi non ci sarà la prelazione per gli abbonati), come pure ogni assegnazione di posti a favore di aziende o privati sponsor verrà annullata e non sarà più riservata. Eventuali pass auto, pass stampa, accesso sala stampa verranno strettamente vagliati ed esclusivamente autorizzati dagli ispettori di Lega preposti.

Ogni richiesta  eventuale al riguardo dovrà pervenire in sede per scritto a mezzo mail entro e non oltre le ore 19:00 di lunedì 13 maggio, al fine di essere valutata ed esaminata appositamente.

Si invitano gli sportivi amaranto a voler acquistare i tagliandi in tempo utile presso le prevendite preposte o presso i botteghini dello stadio aperti ed a disposizione già dalle giornate di martedì e mercoledì pre gara.

Leave a Reply

X