Single Blog Title

This is a single blog caption

Comunicato della Società

La S.S. Arezzo è ben lieta di informare i propri sostenitori, considerata la grande richiesta di biglietti per la gara play off di mercoledì 29 maggio ore 20:30, di essere in grado di poter garantire l’accesso in curva nord (la cui capienza è stata portata appositamente 1382 unità) a tutti i tifosi ospiti in possesso di tagliandi già acquistati. Ogni sportivo pisano al seguito verrà convogliato, se in possesso di biglietto, esclusivamente in curva nord.

Nella gara di ritorno di domenica 2 giugno ore 20:30, la Società Pisa Calcio garantirà analogo accesso in curva ospiti per 1382 unità.

In questa occasione la S.S.Arezzo intende rivolgere un caloroso e pubblico ringraziamento all’Ing. Alessandro Ghinelli, Sindaco di Arezzo. Grazie ad una sua apposita ordinanza è stato possibile regolare al meglio l’accesso ai tifosi ospiti. Come altrettanto decisiva la sua ordinanza di poter aumentare la vendita e l’accesso di ulteriori 300 sportivi amaranto nel settore curva sud “Lauro Minghelli”.

E’ doveroso inoltre ringraziare la Dott. ssa Anna Palombi Prefetto di Arezzo ed il Dott. Fabio Salvatore Cilona Questore di Arezzo, per la sensibilità e disponibilità dimostrata per la soluzione di ogni problema organizzativo volto a garantire il miglior accesso alla manifestazione e relativo ordine pubblico.

 

Leave a Reply

X