Single Blog Title

This is a single blog caption

Mister Di Donato alla vigilia del derby contro il Siena: “Pronti alla battaglia, contro i bianconeri servirà intensità”

Ha parlato mister Daniele Di Donato alla vigilia di Siena-Arezzo, derby toscano in programma domani, domenica 13 ottobre, alle ore 17:30 presso lo stadio “Artemio Franchi” di Siena.

Si parte: “Questa settimana ho visto molta intensità, molti scontri in campo, ovviamente positivi: i miei ragazzi sono pronti alla battaglia. Sono convinto che disputeranno una grande gara. Dobbiamo riscattare la prestazione opaca di domenica, domani chi vincerà i duelli vincerà la partita”

Sul Siena: “Ha fatto fatica tra le mura amiche, noi dobbiamo guardare in casa nostra. Per noi deve essere la partita della rinascita, vogliamo dare la prima grande soddisfazione della stagione ai nostri tifosi. I derby sono sempre delle partite a sé, è una partita da vincere. Personalmente la vivo in modo sereno, senza mettere ansia o pressione ai ragazzi”

Sugli indisponibili: “Gori è indisponibile, Borghini quasi sicuramente lo porto in panchina. Belloni potrebbe essere della partita dopo i controlli che farà oggi. Dell’Agnello e Picchi sono ancora fuori”

Sul modulo: “A prescindere dai moduli domani ai miei chiedo tanta intensità, tanto ardore per portare a casa i tre punti. Dobbiamo fare qualcosa in più del solito. Vediamo come sta Belloni, poi decideremo la formazione da schierare domani”

 

Leave a Reply

X