Single Blog Title

This is a single blog caption

La prevendita di Pontedera-Arezzo

La U.S. Città di Pontedera comunica che a partire da lunedì 28 ottobre 2019 sarà aperta la vendita dei tagliandi validi per la gara Pontedera-Arezzo in tutti i punti vendita Vivaticket.

Costo del biglietto settore ospiti € 12,00 oltre il diritto di prevendita.

A seguito del protocollo d’intesa sottoscritto dal Ministero dell’Interno e dalle altre parti interessate, si comunica che il Settore ospiti (Tribunette B e C e Gradinata Sud, per un totale di 860 posti) sarà vendibile ai residenti nella provincia di Arezzo liberamente e senza restrizioni fino alle ore 19 del giorno antecedente la gara.

Su disposizione del Commissariato di Polizia di Stato di Pontedera i settori locali (Tribuna Centrale, Tribuna Laterale, Rettilineo, Tribunetta A e Gradinata Nord) non saranno vendibili ai residenti nella provincia di Arezzo, nemmeno se possessori di Fidelity Card o Supporter Card.

Si raccomanda l’acquisto dei tagliandi in prevendita nei punti vendita Vivaticket più vicini ad Arezzo oppure online sul sito www.vivaticket.it (clicca qui)

Clicca qui per accedere all’area corporate dove sarà possibile modificare i dati dell’utilizzatore di ciascun tagliando (n° 10 Tribuna centrale e n° 30 rettilineo di Tribuna). Si rammenta che, perché il titolo sia valido, dovrà essere stampata la ricevuta della modifica dei dati di ogni biglietto che andrà poi presentata all’ingresso dello Stadio unitamente al documento di identità.

Leave a Reply

X