Single Blog Title

This is a single blog caption

Le curiosità di Renate-Arezzo

Alla vigilia di Renate-Arezzo ecco alcune interessanti curiosità riguardanti le due squadre, a cura di Football Data:

Gli “0” del Renate
Renate unica formazione della Lega Pro girone A 2019/20 senza rigori subiti dopo 18 giornate e da record per quelli a favore, 6, come la Pistoiese. I nerazzurri vincono anche nel fair-play, con nessuna espulsione subita, come Novara e Monza.

La striscia positiva del Renate
Il Renate è in serie utile da 8 partite, di cui 2 vinte e 6 pareggiate. Ultimo k.o. dei brianzoli il 20 ottobre scorso, 0-2 a casa della Juventus U23.

Renate imbattuto in casa, toscani senza successi esterni
Il Renate, assieme al Pontedera, è una delle due squadre ancora imbattuta in casa nella serie C girone A. Arezzo invece una delle 3 senza successi esterni, come Giana e Pergolettese. L’ultimo k.o. casalingo nerazzurro risale al 28 aprile scorso, 2-3 dalla Feralpisalò – poi 10 gare utili consecutive, con 5 successi e 5 pareggi; l’ultima vittoria esterna amaranto al 22 maggio scorso, 2-0 a Viterbo nei playoff, poi 11 partite, di cui 5 pareggiate e 6 perdute.

Il decisivo Cutolo
Volata tra Aniello Cutolo (Arezzo) ed Umberto Eusepi (Alessandria) per decidere il giocatore più decisivo al giro di boa del girone A di serie C 2019/20: entrambi hanno portato – finora – alle proprie squadre, con i loro gol determinanti, 11 punti a testa.

Leave a Reply

X