Single Blog Title

This is a single blog caption

Mister Di Donato in conferenza: “Finalmente si ricomincia. Testa alla Pianese per continuare sulla striscia positiva”

Ha parlato mister Daniele Di Donato alla vigilia di Arezzo-Pianese, match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie C 2019/20, in programma domenica 12 gennaio 2020 alle ore 17:30 presso lo stadio “Città di Arezzo”. Queste le sue parole:

Si parte: “Finalmente si ricomincia. Le insidie son tante, arriviamo da un periodo lungo di inattività, la prima partita dell’anno nasconde sempre delle insidie. Dovremo trovare di nuovo le giuste distanze, la giusta intensità, servirà una partita perfetta. Questa è una partita da prendere con le pinze, vogliamo continuare la nostra striscia positiva e partire bene il nuovo anno, abbiamo quattro mesi intensi davanti a noi. Per sostituire Belloni uno fra Piu e Rolando, meritano entrambi di giocare ma ovviamente farò le mie scelte”

Gli indisponibili: “I soliti lungodegenti, tra i quali Volpicelli. Mosti ha recuperato, ha avuto un fastidio dopo l’amichevole a Città di Castello ma ora sta bene”

Sulla Pianese: “Loro non hanno cambiato quasi mai nulla, giocheranno come sanno. Rispetto all’andata siamo più consapevoli dei nostri mezzi, allora c’erano giocatori che erano arrivati da pochi giorni”

Sul periodo di sosta: “Quando si sta fermi per tanto ovviamente si accusa un po’, ma questo è un discorso che vale per tutte le squadre della Serie C”

Sul mercato: “In questo periodo siamo concentrarti sulla partita contro la Pianese. Per il resto pensiamo alle uscite, se anche dovessimo rimanere così sarei comunque contento, possiamo contare sul rientro dei tanti infortunati”

Su un bilancio dei primi mesi in amaranto: “Tanti sono migliorati, Cutolo sta vivendo una seconda giovinezza, Gori e Tassi sono diventati giocatori importanti, ma così anche tanti altri. Il gruppo è cresciuto, e i risultati sono sotto gli occhi di tutto. Caso, per quanto comunque sta facendo vedere tante cose belle, può fare di più”

Leave a Reply

X