Single Blog Title

This is a single blog caption

La prevendita di Juventus U23-Arezzo

La Juventus U23 comunica che è possibile acquistare i biglietti della partita Juventus U23-Arezzo, in programma domenica 19 gennaio alle ore 15:00 allo stadio “Moccagatta” di Alessandria, presso i canali autorizzati alla vendita:

  • Il sito web Listicket.com
  • Ricevitorie Listicket abilitate (verifica la ricevitoria più vicina a te cliccando qui);

Presso gli sportelli aperti il giorno del match a partire da 2 ore prima del fischio di inizio fino ad inizio gara: cassa in via Bellini. L’acquisto sarà consentito solamente presentando un documento di identità in originale.

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati. Ogni acquirente potrà acquistare un numero massimo di 4 titoli, presentando 4 documenti d’identità in originale.

I tagliandi del settore Ospiti saranno disponibili presso gli stessi canali di vendita dei tagliandi dei settori Juventus fino alle 19.00 del giorno precedente al match. Presso gli sportelli aperti il giorno del match a partire da 2 ore prima del fischio di inizio fino ad inizio gara: cassa in via Bellini. L’acquisto sarà consentito solamente presentando un documento di identità in originale.

Leave a Reply

X