Single Blog Title

This is a single blog caption

Mister Di Donato in conferenza: “Como squadra organizzata, domani sarà battaglia”

È intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia di Arezzo-Como, mister Daniele Di Donato. Queste le sue parole:

Si parte:”Domani sarà una partita difficile, il Como è una squadra forte. Noi stiamo attraversando un buon momento, i ragazzi stanno bene e siamo pronti. Stiamo valorizzando il grande lavoro fatto dai miei collaboratori, domani affrontiamo una squadra forte fisicamente”

Sugli indisponibili e sul modulo: “Certo, domenica avremmo preferito portare a casa tre punti però abbiamo avuto delle buone indicazioni, anche dal punto di vista tattico. Domani rientra Caso, sfrutteremo altre caratteristiche rispetto alla scorsa settimana. Gori ha ricevuto un colpo, lo stiamo valutando, vediamo se sarà del match”

Sul Como: “Squadra quadrata, che gioca bene, con delle ottime individualità, mi impressionò all’andata e sta facendo bene anche adesso anche grazie agli innesti del mercato”

Sui nuovi: “Foglia è un soldatino, che può ricoprire più ruoli. Gioè è una prima punta, fisica, che ci servirà. È un po’ indietro, non ha giocato mai nell’ultimo mese. Pandolfi è un peperino, tutti e tre ci saranno utili nel prosieguo della stagione”

Su Piu: “Giocatore duttile, ci sta dando una grande mano in una posizione magari non proprio sua. Io cerco di sfruttare le caratteristiche di tutti i miei giocatori, preservando l’unità di squadra”

Sul momento: “Io guardo partita dopo partita, il nostro obiettivo è quello di fare tre punti, saremo pronti alla battaglia. Confido molto nei miei giocatori”

Leave a Reply

X