Cuore Amaranto, la tessera del tifoso per i supporter del Cavallino

Il presente regolamento definisce le modalità di rilascio ed utilizzo della Tessera del Tifoso e verrà reso disponibile presso lo Store ufficiale della Società Sportiva Arezzo, situato in Via della Madonna del Prato, 112, oltreché sul sito ufficiale www.ssarezzo.it
Esso viene completato da due annessi:
“Regolamentazione Tessera del Tifoso”;
“Informativa per il trattamento dei dati personali;
la Società Sportiva Arezzo srl si riserva di apportare variazioni rispettivamente al “Regolamento Tessera del Tifoso” e all’annesso “Regolamentazione Tessera del Tifoso in qualsiasi momento, avendo cura che le modifiche apportate non rechino danno agli intestatari delle stesse, di seguito anche Tifosi o, singolarmente, Tifoso. Qualsiasi modifica sarà resa nota ai Titolari attraverso comunicazioni sul sito www.ssarezzo.it

TESSERA DEL TIFOSO
La Tessera del Tifoso è una carta numerata, munita di un codice univoco associato al suo intestatario, che consente di partecipare ai programmi di fidelizzazione e, in particolare, a tutte le campagne (operazioni a premi, concorsi a premi, raccolte punti, abbonamenti, acquisti ripetuti, campagne sconto, ecc.) promosse della Società Sportiva Arezzo alle condizioni dei relativi regolamenti che saranno pubblicati all’attivazione delle stesse sul sito internet www.ssarezzo.it.

È assegnata nominativamente. Ciascun tifoso può essere intestatario di una sola carta ed è tenuto a farne un uso, esclusivamente privato e non commerciale, conforme al presente regolamento; resta comunque di proprietà della Società Sportiva Arezzo ed avrà validità di 5 anni a partire dal giorno della sottoscrizione della stessa.

FUNZIONI ASSOCIABILI ALLA TESSERA DEL TIFOSO
Con essa potrai:
– Ottenere la possibilità di acquistare abbonamenti stagionali;
– accedere agevolmente, attraverso varchi dotati di sistemi di lettura elettronica, ai settori degli impianti sportivi;
– acquisire i tagliandi riservati ai settori “ospiti” in caso di partite da giocarsi in trasferta;
– essere “esente” (salvo valutazioni contingenti) dalle prescrizioni eventualmente indicate dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive e adottate dalle competenti Autorità provinciali di pubblica sicurezza;
– acquistare agevolmente, attraverso procedure più snelle di identificazione degli acquirenti, i tagliandi relativi all’evento di interesse.

Inoltre potrai associare la tua Tessera del Tifoso a titoli di accesso al Città di Arezzo (di seguito “Stadio”): sarà possibile, in ogni caso, associare alla Tessera del Tifoso non più di tre titoli di accesso contemporaneamente intestati al Tifoso/intestatario. Il Tifoso potrà acquistare i titoli di accesso, anche on line, associandoli alla propria Tessera del Tifoso, che sostituirà il/i normale/i biglietto/i cartaceo/i.

Per l’accesso fisico allo stadio sarà sufficiente presentare la Tessera del Tifoso unitamente al tagliando segnaposto (stampato autonomamente o fornito presso le biglietterie).

Si ribadisce che gli intestatari del titolo di accesso verranno sempre identificati tramite esibizione di valido documento di identità all’accesso allo Stadio.

Il possesso di una Tessera del Tifoso non conferisce automaticamente:
il diritto di acquistare i titoli di accesso di volta in volta richiesti. Tale possibilità dipenderà
dall’effettiva disponibilità dei predetti titoli e/o dall’assenza di altri motivi ostativi al rilascio;
Partecipazione alle operazioni a premi, concorsi a premi, raccolte punti, campagne sconto, campagne di fidelizzazione etc., promosse dalla Società Sportiva Arezzo. Per la partecipazione alle diverse campagne verrà sempre richiesto un atto di adesione al Titolare della Tessera del Tifoso accesso a campagne sconto riservate agli intestatari della Tessera del Tifoso

La Società Sportiva Arezzo non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Tessera del Tifoso e dei sistemi per la sua gestione, si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

UTILIZZO DELLA TESSERA DEL TIFOSO
Salvo quanto riportato al precedentemente per l’accesso allo Stadio a seguito dell’associazione alla Tessera del Tifoso di Titoli di accesso, le modalità di utilizzo della Tessera del Tifoso saranno descritte nei regolamenti delle Campagne di fidelizzazione di volta in volta promosse della Società Sportiva Arezzo (Operazioni a Premi, concorsi a premi, etc.).
SMARRIMENTO, DANNEGGIAMENTO, FURTO, MANIPOLAZIONE, CONTRAFFAZIONE DELLA TESSERA DEL TIFOSO
In caso di furto o smarrimento della carta il titolare dovrà darne tempestivamente comunicazione inviando un’e-mail elisa.panichi@ssarezzo.it o telefonando al numero 0575/299910.
In caso di smarrimento/furto della Tessera del Tifoso, la Società Sportiva Arezzo si riserva il diritto di richiedere a proprio insindacabile giudizio anche copia di regolare denuncia alle competenti Autorità prima di procedere al rilascio della Tessera sostitutiva.

MANIPOLAZIONE, CONTRAFFAZIONE DELLA TESSERA DEL TIFOSO
È proibito contraffare, alterare o comunque modificare la Tessera del Tifoso.
Nei casi di contraffazione o manipolazione, il Titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

RESTITUZIONE DELLA TESSERA DEL TIFOSO
Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Tessera del Tifoso. La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

REVOCA E SOSPENSIONE DELLA TESSERA DEL TIFOSO
Qualora fosse accertato un uso della Tessera del Tifoso difforme da quanto previsto dal presente Regolamento o dai regolamenti delle campagne di fidelizzazione promosse dalla Società Sportiva Arezzo, quest’ultima si riserva il diritto di sospendere senza preavviso l’utilizzo della carta per la partecipazione ad operazioni a premi ed eventuali concorsi ad essa collegati.
Nel caso la Tessera del Tifoso sia utilizzata in modo fraudolento o non corretto o comunque lesivo nei confronti della Società Sportiva Arezzo, potrà procedere alla revoca immediata della Tessera, fatto salvo il diritto di richiedere al titolare della Tessera del Tifoso la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei suoi confronti. La revoca comporta in ogni caso l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.