Single Blog Title

This is a single blog caption

Auguri di Buone Feste dalla S.S. Arezzo

La Società Sportiva Arezzo intende porgere i più sinceri auguri di Buone Feste a tutti i propri tesserati, dipendenti e tifosi che, nonostante il momento di difficoltà che la squadra sta attraversando, sono rimasti vicini ai colori amaranto nonostante l’impossibilità di andare allo stadio per seguire dal vivo le partite.

Con l’occasione, la Società vuole rivolgersi ai numerosi e calorosi sostenitori del Cavallino, soprattutto per rassicurarli sul lavoro che la Società sta svolgendo per migliorare sotto tutti gli aspetti la stagione sportiva in corso.

A tal proposito, l’Amministratore Delegato e membro del CDA Sabatino Selvaggio ha dichiarato:

«Faccio personalmente gli auguri di Buone Feste a tutti i tifosi amaranto, a nome mio e di tutto il CDA della S.S. Arezzo, ringraziandoli per la vicinanza e l’affetto dimostrato in questi mesi nonostante la chiusura degli stadi. Allo stesso tempo confermo che tutto il management sta lavorando con entusiasmo e passione per portare a compimento quelle attività programmate al fine di rendere più forte e solida la Società, con l’intento di fare qualsiasi cosa in nostro potere per creare le condizioni perfette per avere successo. Ci auguriamo che il 2021 sia più sereno e ricco di soddisfazioni per tutti noi, anche dal punto di vista sportivo. Un augurio, oltre che un ringraziamento, vanno all’allenatore, allo staff e a tutta la squadra. La loro professionalità dimostrata in questi mesi è ciò che dà un senso al nostro impegno quotidiano per la Società. Proprio a loro, in questo momento difficile, voglio dedicare questo proverbio indiano: “se vivi vicino al fiume dovrai farti amico il coccodrillo”. Che sia da stimolo alla ripresa del campionato. Non ultimi, ringrazio e faccio gli auguri a tutti i collaboratori che la lavorano per la S.S. Arezzo, i quali nel loro silenzio quotidiano rendono grande questa Società».

Auguri di Buone Feste.

Leave a Reply

X