Single Blog Title

This is a single blog caption

La Primavera 3 cala il poker a Olbia: tripletta con eurogol per Di Nardo, a segno anche Niccolò Marras. Olbia-Arezzo 1-4

Buona la prima di Mister Sussi sulla panchina della Primavera 3. Gli Amaranto sbancano Olbia per 1-4 grazie ad una tripletta di Di Nardo e un gol di Niccolò Marras. Partita dominata dagli Amaranto che sono riusciti ad imporre il loro gioco, nonostante fossero stati schierati con un inedito 4-3-3 e con qualche variazione negli interpreti. Il primo gol dell’Arezzo arriva al 27′ con Di Nardo che capitalizza al massimo una bella imbucata di Marras. La ripresa si apre con il raddoppio, al 49′, da parte dei ragazzi di Mister Sussi, ed è un euro gol di Di Nardo: lancio di Tordella e il numero 9 al volo incrocia sul palo più lontano. Da applausi. Al 67′ Niccolò Marras approfitta di una respinta fuori misura del portiere sardo e non sbaglia: 0-3. Al 77′ gli Amaranto calano il poker con il solito Di Nardo: tap-in vincente su assist di Steccato. Il gol della bandiera dell’Olbia arriva al 90′ con Pedori che ha approfittato di una respinta corta di Ermini.

Olbia-Arezzo 1-4
Reti: 27′ 49′ 77′ Di Nardo, 67′ Marras N.

Arbitro: Francesco Casini (Roma 1)
1° Assistente: Victor Viziru (Roma 1)
2° Assistente: Marius Ciprian Mocanu (Roma 1)

Arezzo: Ermini, Bux (83′ De Pellegrin), Ferraro (65′ Baldoni), Schiena, Memuschi, Martelli (75′ Bertollini), Manchia (65′ Steccato), Verdelli, Di Nardo, Tordella (65′ Mussi), Marras.
A disp: Gagliardotto, Bordonaro, Calabrò, Mascia, Cristaldi, Dema.
All: Andrea Sussi

 

Leave a Reply

X