Single Blog Title

This is a single blog caption

Primavera 3. Il solito Niccolò Marras su rigore, poi un pizzico di sfortuna: Lucchese-Arezzo 1-1

Nella prima giornata del girone di ritorno la corsa della Primavera 3 viene frenata da un pareggio sul campo della Lucchese. Prima mezz’ora di gioco che ha visto protagonisti i padroni di casa, grintosi e determinati, e con un Arezzo che non riusciva a prendere le misure all’avversario; colpa anche di un campo che non permetteva di giocare bene la palla. L’unica vera occasione per la Lucchese nel primo tempo è stata sventata da un attento Gagliardi. Nella ripresa l’Arezzo è riuscita ad alzare i ritmi e a passare in vantaggio al 61’ grazie ad un calcio di rigore conquistato da Cristaldi dopo una bella azione personale e realizzato da Niccolò Marras. Fortunoso il pareggio lucchese arrivato appena 4’ dopo grazie ad una deviazione sfortunata da parte della difesa amaranto. Ultima parte di gara con l’Arezzo alla ricerca insistente del gol, ma la Lucchese è riuscita a tenere botta. Il risultato finale è di 1-1.

Lucchese: Mazzotta, Cantona, Pardini, Mati, Olivieri, Bianchi (58’ Lattuca), Durante, Pieretti (58’ Romano), Camaiani, Marinai (83’ Giuffrida), Yener.
A disp: Pirola, Velani, Fruzzetti, Di Meo, Munno, Tricarico, Lazzari, Fambrini, Labozzetta.
All: Eupremio Carruezzo

Arezzo: Gagliardi, Bux, Ferraro, Verdelli, Bordonaro (73’ De Pellegrin), Martelli, Schiena (72’ Steccato), Cristaldi (81’ Baldoni), Zuppel, Tordella, Marras N.
A disp: Ermini, De Santis, Dema, Canapini, Calabrò, Mussi, Mascia, Manchia, Pittaccio.
All: Andrea Sussi

Reti: 61’ Marras N. (rig.), 65’ Bordonaro (aut.)

Classifica

Arezzo 23
Livorno 20
Grosseto 16
Viterbese 13
Lucchese 12
Carrarese 10
Pontedera 10
Olbia 4
Pistoiese 3

Leave a Reply

X