Single Blog Title

This is a single blog caption

Open day scuola calcio: in campo Primi calci e Pulcini

Due gruppi numerosi di baby calciatori in campo, con la divisa del Cavallino. Ecco il secondo giorno degli open day della scuola calcio, dedicato questa volta ai bambini nati nel 2013 (Primi calci) e nel 2012 (Pulcini). Due squadre che sotto la supervisione degli istruttori e del responsabile della scuola scalcio, Giorgio Contu, si sono impegnati per un’ora di divertimento sul manto erboso di un ‘Città di Arezzo’ tirato a lucido per l’occasione. Un’ora di gioco con il pallone che domani sarà replicata dai Pulcini (2001), con inizio sempre alle ore 18. Questa settimana si concluderà poi con l’allenamento riservato agli Esordienti 2009 e 2010, in calendario giovedì 8 luglio, alle ore 18.

I genitori dei bambini che parteciperanno ai raduni potranno assistere agli allenamenti direttamente dalla tribuna coperta del Comunale. Si tratta di raduni aperti a tutti coloro che vorranno partecipare. È necessario tuttavia prenotarsi telefonando al numero 389 0257312.

La Società Sportiva Arezzo ricorda nell’occasione l’obbligo di compilare in ogni sua parte e consegnare all’arrivo allo stadio l’autocertificazione necessaria per svolgere attività sportiva. Per chi non avesse preso parte all’open day è necessario presentare il certificato medico di idoneità sportiva.

Guarda la gallery

Leave a Reply

X