Single Blog Title

This is a single blog caption

Prima squadra di nuovo al lavoro. Giovedì test a Castiglion Fiorentino

Allenamento mattutino per la prima squadra amaranto che alle 10 si è radunata sul campo Lebole. Dopo una prima parte incentrata su un lavoro atletico mister Mariotti e il suo staff hanno poi fatto svolgere alcune prove tecnico tattiche. In gruppo anche Ruggeri, tornato dopo un problema fisico, e che domenica era sceso regolarmente in campo nel corso del memorial Lenza Palma.

Domani, mercoledì 25 agosto, seduta mattutina in viale Gramsci alle ore 10.
Il programma di lavoro prevede per giovedì (26 agosto) una seduta mattutina alle 10 e nel pomeriggio un allenamento congiunto allo stadio ‘Faralli’ di Castiglion Fiorentino.

Castiglionese-Arezzo: info sui biglietti

Calcio di inizio alle 18 per il test organizzato dalla Castiglionese e a cui l’Arezzo ha aderito. Nel rispetto delle linee guida recentemente diramate dalla FIGC, l’accesso allo stadio sarà consentito esclusivamente ai possessori del Green Pass. La società di Castiglion Fiorentino, come da protocollo, ricorda che al momento dell’arrivo in biglietteria, i partecipanti all’evento dovranno essere in possesso del Green pass e sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea.

Si ricorda che la capienza dello stadio è essere ridotta del 50%. Il fischio d’inizio della gara è previsto per le ore 18. Al fine di garantire le giuste condizioni di sicurezza durante le fasi di accesso all’impianto di gioco, i tifosi sono invitati a recarsi con opportuno anticipo presso la biglietteria dello stadio.
Sarà possibile acquistare i biglietti direttamente presso l’impianto sportivo della Castiglionese al prezzo di 10 euro per il tagliando intero e 5 euro per i ridotti.

Leave a Reply

X