Single Blog Title

This is a single blog caption

Mix zone | Mariotti: ‘Serve più cattiveria in zona gol’

L’Arezzo esce dalla Coppa Italia al termine di un match in cui sicuramente avrebbe meritato di più. A fine gara il commento di mister Mariotti.

‘’Bisogna essere più cattivi sotto porta – spiega l’allenatore amaranto – Non si può creare sette-otto palle gol nitide a partita e non segnare nemmeno un gol. Non discuto l’episodio del rigore avversario ma è certo che c’era un penalty netto anche per noi quando allo scadere un difensore del Foligno ha respinto con la mano la palla di Foggia ad un metro dalla porta. Abbiamo approcciato bene la partita e nella prima mezz’ora abbiamo fatto molto bene poi alla prima occasione avversaria siamo andati sotto e un minuto dopo abbiamo subito avuto la palla del pari con Cutolo. Nel secondo tempo poi c’è stata molta confusione ma nonostante questo abbiamo avuto tante occasioni ma le abbiamo fallite.”

”Da martedì si riparte e analizzeremo gli errori fatti e vedremo cosa c’è da correggere. Oggi abbiamo cambiato negli ultimi venti minuti sistema di gioco per cercare di raddrizzare il risultato ma, ripeto, pur creando molto non ci siamo riusciti. Nel calcio ha ragione chi segna e ne prendiamo atto ma è importante rimanere tranquilli senza farci condizionare dal momento negativo. Oggi non sono felice ma nemmeno preoccupato. Stiamo lavorando bene dal 26 agosto per dare una fisionomia precisa a questa squadra: sono sicuro che ci sbloccheremo presto. Voglio ringraziare i tifosi che ci sono stati vicino per 95 minuti e dovremo essere bravi noi a dargli quelle soddisfazioni che meritano e a portarli dalla nostra parte.’’

 

Leave a Reply

X