Single Blog Title

This is a single blog caption

Arezzo-Cascina, via alla prevendita

Prenderà il via domani, mercoledì 27 ottobre, alle ore 14 la prevendita di Arezzo-Cascina, gara in programma domenica prossima al Comunale alle ore 14:30 e valida come settima giornata del campionato di serie D girone E.
Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita online a partire dalle ore 14 di mercoledì 27 ottobre fino alle ore 19 di sabato 30 ottobre al seguente link per tutti i settori.

A partire da domani i tagliandi saranno disponibili anche presso i seguenti punti vendita:

Tabaccheria del Bagnoro di Andrea Veri
– dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12:30 e dalle 16 alle 19;
– domenica dalle 8:30 alle 12:30

VIeri Dischi, Corso Italia 89
– dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30

Arezzo-Cascina: acquista qui i biglietti

Alla vendita online sarà applicata una commissione per il pagamento elettronico.

Giovedì 28 e venerdì 29 ottobre dalle ore 17 alle ore 19, solo presso il botteghino di Via Gramsci, sarà possibile, riconsegnando il biglietto della gara Follonica Gavorrano-Arezzo di domenica scorsa, acquistare un tagliando di Curva Sud al prezzo speciale di 1 euro. Il biglietto non è cedibile e non sarà possibile aderire all’iniziativa in orari diversi da quelli sopra riportati.

INGRESSO INVALIDI
La Società Sportiva Arezzo ricorda che l’ingresso per gli invalidi 100% è gratuito. Sarà necessario inviare una mail entro e non oltre le ore 12 di venerdì 29 ottobre a elisa.panichi@ssarezzo.it allegando documento di invalidità, documenti di identità anche di un eventuale accompagnatore.

NORME PER L’ACCESSO ALL’IMPIANTO SPORTIVO
Si ricorda che per poter accedere all’impianto sportivo, come da normativa vigente, è obbligatorio essere in possesso ed esibire ilGreen pass‘ per tutti coloro che hanno compiuto il 12esimo anno di età.
La Società Sportiva Arezzo consiglia a tutti gli sportivi di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare possibili assembramenti il giorno della partita presso il botteghino.

Leave a Reply

X