La S.S. Arezzo è lieta di presentare la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026. Con lo slogan “Nella stessa direzione”, vogliamo riaffermare il legame profondo che unisce la squadra, la città e i suoi tifosi.
L’immagine simbolo della campagna –la Mano de Dios – rappresenta l’istinto, la passione e la fede che da sempre animano il popolo amaranto. Un gesto iconico che diventa metafora di un cammino condiviso, fatto di sacrificio, orgoglio e appartenenza.
Abbonarsi non è solo un atto sportivo: è una scelta di cuore. È credere in un progetto, sostenere i nostri colori e vivere ogni partita da protagonista, fianco a fianco, nella stessa direzione.
Tutte le informazioni su prezzi, modalità di sottoscrizione e vantaggi esclusivi per gli abbonati sono disponibili cliccando qui: Info_NELLA STESSA DIREZIONE
Unisciti a noi. La stagione sta per cominciare.
La Campagna Abbonamenti 2025/26 sarà prorogata dal 25 agosto al 6 settembre 2025.
A partire dal 25 agosto, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento con un rateo ridotto a 17 gare così da permettere a tutti i tifosi amaranto di non perdere l’occasione di vivere la stagione accanto al Cavallino.
Quest’anno più che mai, camminiamo insieme.
Fianco a fianco, curva dopo curva, minuto dopo minuto.
Nella stessa direzione.
PREZZI DAL 25 AGOSTO:
