Una doppietta di Moscardelli prima della Triestina: Arezzo-Monterosi 2-0
Un buon test prima del debutto ufficiale della stagione 2017/18: l’Arezzo vince per 2-0 a Chianciano Terme contro il Monterosi e si prepara per il match di sabato 29: rileggi la cronaca del match!
-È tutto pronto, dallo stadio “Maccari” di Chianciano Terme, per la seconda amichevole estiva dell’Arezzo di mister Claudio Bellucci. Gli amaranto alle 17 affronteranno infatti il Monterosi, formazione della provincia di Viterbo militante nel campionato di Serie D.
-Ecco le formazioni ufficiali:
AREZZO: Borra, Luciani, Ferrario, Muscat, Sabatino, Cenetti, Foglia, Corradi, Grossi, Cutolo, Moscardelli. A disp: Garbinesi, Talarico, Varga, Quero, Yebli, Ubirti, Ravanelli, D’Ursi, De Feudis, Di Nardo, Criscuolo, Benucci, Gerardini. All: Claudio Bellucci.
MONTEROSI: Francabandiera, Torricelli, Matrone, Palombi, Gasperini, Voma, Belli, Crescenzo, Pippi, Ramcheski, Fetta. A disp: Florio, Adami, Lommi, Costantini, Sperandini, Rasi, Manoni, Morbidelli, Loglio, Benafi, Rallo, Pisani. All: Fabrizio Ferazzoli.
1′ SI PARTE! È cominciata Arezzo-Monterosi!
16′ GOL DELL’AREZZO! Moscardelli resiste alla carica di Gasperini portandosi il pallone sul destro ed appena entrato in area in una sterzata e senza pensarci due volte trafigge di destro il portiere avversario!
17′: Da un cross di Cutolo nasce un colpo di testa di Moscardelli che termina alto di poco.
20′ RADDOPPIO AMARANTO! Punizione da capogiro del capitano! Moscardelli dai 25 metri su calcio di punizione da zona centrale trova l’incrocio dei pali!
26′ Bella combinazione Cutolo-Grossi con l’11 amaranto bravo ad andare alla conclusione, ma il sinistro finisce fuori di poco!
44′ Squillo Monterosi. Dopo due tiri ottimamente murati dalla difesa è Fetta a tentare la conclusione, ma Borra è attento.
45′ Fine primo tempo, Arezzo-Monterosi 2-0!
45′ INIZIA IL SECONDO TEMPO! Arezzo-Monterosi 2-0
46′ Primo cambio amaranto: Yebda per Cenetti. Si riparte!
60′ Al via la classica girandola di cambi. Doppia sostituzione amaranto: dentro Criscuolo e Di Nardo, fuori Foglia e Cutolo.
64′ Esce il capitano Moscardelli, entra D’Ursi.
71′ Altri tre cambi per l’Arezzo: Talarico, Benucci e De Feudis rilevano Luciani, Grossi e Corradi.
74′ Cambio anche tra i pali: Garbinesi per Borra.
77′ Calcio di punizione molto insidioso di Morbidelli, ma Garbinesi è attento e preciso nel trattenere in due tempi il pallone.
80′ Dieci minuti al termine del match: il neoarrivato Varga sostituisce Ferrario.
82′ Iniziativa personale di D’Ursi. Il suo tiro è potente, ma centrale.
83′ Ottima combinazione Benucci-D’Ursi, ma ancora una volta è bravo Francabandiera nell’intervento in presa.
90′ Finisce qui: per l’Arezzo un buon match in vista del primo impegno di Tim Cup contro la Triestina. Arezzo-Monterosi 2-0!