Arezzo-Pineto, via alla prevendita
La Società Sportiva Arezzo in occasione della partita casalinga contro il Pineto, in programma mercoledì 11 gennaio alle ore 14:30, invita i propri sostenitori ad acquistare in prevendita il tagliando di ingresso allo stadio Comunale al fine di evitare code al botteghino e ai cancelli di ingresso, senza contare che l’acquisto del tagliando in prevendita – anche online su Ticketone – comporta un importo inferiore rispetto all’acquisto presso la biglietteria di viale Gramsci il giorno della partita, che aprirà i battenti alle 12:00. La prevendita partirà oggi, domenica 8 gennaio con le seguenti modalità.
PREVENDITA
I biglietti delle gare casalinghe sono acquistabili in prevendita presso i seguenti punti:
Point New Energy Gas e Luce
– da lunedì a martedì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00
– mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:30
Hotel Gema, loc. Rigutino Est 183
– dal lunedì al martedì dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00
Tabaccheria del Bagnoro di Andrea Veri
– dal lunedì al martedì dalle 8 alle 12:30 e dalle 16 alle 19 (chiuso il mercoledì)
– domenica dalle 8:30 alle 12:30
VIeri Dischi, Corso Italia 89
– dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30
Tabaccheria Francini, località Ponte a Chiani
– chiuso la domenica
La prevendita dei biglietti è attiva online sul sito Sport.Ticketone.it
Questi i prezzi dei biglietti:
· TRIBUNA: 10,00 euro
L’acquisto online comporta una maggiorazione sul prezzo legata alle commissioni bancarie.
BOTTEGHINO
La biglietteria dello Stadio Comunale è situata all’inizio di Viale Gramsci e sarà attiva 2 ore e mezzo prima dell’inizio della partita.
Si ricorda che il biglietto è nominativo e per acquistarlo è necessario presentarsi con un documento di identità valido. Si consiglia di non aspettare l’ultimo momento per acquistare il proprio tagliando ma di raggiungere lo stadio per tempo al fine di evitare code e superare i controlli previsti dalle normative vigenti.
· TRIBUNA: 12,00 euro
I BAMBINI SOTTO I 12 ANNI ENTRANO GRATIS (presentandosi senza il biglietto).
Diversamente abili
Inviare richieste (nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico, fotocopia del documento di identità sia del richiedente che dell’accompagnatore e certificazione medica del richiedente) alla mail elisa.panichi@ssarezzo.it Le richieste dovranno arrivare entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 10 gennaio. Le richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione. Il numero di accrediti concesso è preordinato ed a esaurimento.
Tessere AIA, CONI, osservatori e dirigenti
Si avvisano i possessori delle Tessere Coni, Osservatori e agenti di calciatori, che è necessario presentare la richiesta di accredito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE tramite email a elisa.panichi@ssarezzo.it. Nella richiesta dovrà essere indicato nome, cognome, data di nascita e dovrà essere allegata copia e/o numero di tessera in corso di validità.
Qualsiasi richiesta pervenuta al di fuori dei limiti sotto-elencato dovrà considerarsi automaticamente respinta:
- Entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 10 gennaio;
Per l’accesso allo Stadio con Tessera CONI – FIGC – AIA – Stagione Sportiva 2022/2023 la S.S. Arezzo si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione, nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte.
Gli accrediti potranno essere ritirati presso la biglietteria previa presentazione di un valido documento di riconoscimento, a partire da un’ora e mezzo prima dell’inizio della gara. Eventuali richieste pervenute oltre i termini sopra indicati non saranno prese in considerazione. Le richieste che non ricevono conferma via e-mail sono da considerarsi non accettate.
Accrediti stampa
Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 10 gennaio su carta intesta, riportando gli estremi della registrazione in tribunale della testata e i documenti del giornalista iscritto all’Albo professionale, alla mail ufficiostampa@ssarezzo.it. Nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte.