Single Blog Title

This is a single blog caption

Comunicato ufficiale

Questa mattina alla ore 11 si è tenuta l’assemblea dei soci di S.S. Arezzo. L’assemblea è stata rinviata a data successiva per permettere a Orgoglio Amaranto di partecipare nei prossimi giorni ad un incontro con TheBestEquity, incontro che precederà la presentazione ufficiale alla città ed ai tifosi del progetto “AMAranto: Costruire il futuro insieme“, in programma sabato 26 alle ore 11 all’hotel Planet a Rigutino. Dopo il confronto con Orgoglio Amaranto e l’assemblea dei soci che verrà fissata nei giorni immediatamente successivi, il progetto entrerà nel vivo e attraverso la piattaforma di TheBestEquity si potrà procedere alla sottoscrizione delle quote, con le modalità e nei termini che verranno illustrati nella conferenza stampa di presentazione di sabato prossimo. Invitiamo quindi i tifosi aretini, i cittadini,i rappresentanti delle istituzioni e gli imprenditori a partecipare numerosi sabato 26 ottobre alle ore 11 alla presentazione della campagna di lancio del progetto.

Giorgio La Cava