Single Blog Title

This is a single blog caption

Gli impegni del settore giovanile nel weekend

ALLIEVI A NAZIONALI
I ragazzi della formazione Allievi A Nazionali hanno vinto anche l’ultima gara, disputata in trasferta sul campo della Fidelis Andria. La squadra di mister Giuseppe Forasassi torna a giocare in casa, anche se la partita verrà disputata sul terreno dello Stadio “Le Fonti” di Monte San Savino, domenica 22 aprile alle ore 13:30. Avversari di giornata i pari età della Sambenedettese, al momento al terz’ultimo posto in classifica.

GIOVANISSIMI A NAZIONALI
La squadra Giovanissimi A Nazionali è uscita sconfitta dall’ultima gara disputata ad Andria. Per i ragazzi di mister Dante Gioacchini, l’impegno di questo weekend sarà contro i pari età della Sambenedettese, che veleggiano tranquilli a metà dell’attuale graduatoria. La partita è in programma alle ore 15:30 di domenica 22 aprile sul terreno dello Stadio “Le Fonti” di Monte San Savino.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI
I ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali Professionisti sono reduci dalla sconfitta esterna rimediata nell’ultimo turno a Pontedera. In questo weekend, la squadra di mister Luca Rosignoli affronterà fra le mura amiche il Gavorrano, che precede gli amaranto in classifica con 6 punti di vantaggio. La partita è in programma alle ore 10:00 di domenica 22 aprile sul terreno del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA A
La formazione A dei Giovanissimi B Regionali ha battuto la Pistoiese nell’ultimo turno interno di campionato. Per i ragazzi di mister Maurizio Belei, l’impegno di questa settimana è in trasferta sul campo di via Rossi a Prato contro i lanieri, attuale terza forza del campionato. La partita è in programma alle ore 11:30 di domenica 22 aprile.

GIOVANISSIMI B REGIONALI SQUADRA B
I ragazzi della formazione B dei Giovanissimi B Regionali sono reduci dal buon pareggio esterno ottenuto contro la formazione A del Pontedera. In questo weekend, gli avversari della squadra di mister Stefano Saviotti saranno ancora i granata, stavolta con la formazione B, che in classifica ha 5 punti di distacco dagli amaranto. La partita è in programma alle ore 11:00 di domenica 22 aprile sul terreno dello Stadio di Capolona.

ESORDIENTI A 2006
La formazione Esordienti A 2006 è uscita sconfitta dall’ultima gara disputata contro il Capolona Quarata. I ragazzi di mister Giacomo Gorgoni affronteranno in questo weekend un’altra squadra casentinese. Alle ore 11:00 di domenica 22 aprile, sul terreno del campo di Strada in Casentino, gli amaranto giocheranno contro la formazione 2005 del Falterona.

ESORDIENTI B 2007
I ragazzi della formazione Esordienti B 2007 sono reduci da due sconfitte in due giorni, maturate nell’ultimo fine settimana. Per la squadra di mister Simone Tedeschi l’occasione per rifarsi arriva fra le mura amiche del Centro Sportivo “U.S. Arezzo” a Le Caselle. Domenica 22 aprile, alle ore 10:00, gli amaranto affronteranno i 2006 della Virtus Lignano.