Single Blog Title

This is a single blog caption

Il report del weekend del settore giovanile

PRIMAVERA 4 – AREZZO-GIANA ERMINIO 2-2
Pareggio amaro per la Primavera di mister Violetti che sul terreno amico delle ‘Caselle’ si fa rimontare due volte dal Giana Erminio e manca l’appuntamento con la vittoria. Nel primo tempo amaranto avanti grazie a Graziano che porta avanti i suoi con un gran tiro da fuori area. Palla al centro ed immediato pareggio ospite con le due squadre che vanno così al riposo sul pari. Nella ripresa stesso copione: l’Arezzo torna in vantaggio per merito di Celli ma sessanta secondi dopo i lombardi riagguantano il pari che durerà fino al fischio finale.

UNDER 17 NAZIONALI – FERMANA-AREZZO 2-1
Dopo quattro vittorie consecutive si ferma nelle Marche la corsa degli Allievi di mister Bernardini che vengono sconfitti di misura a Fermo al termine di una gara rocambolesca. Arezzo in vantaggio alla mezz’ora grazie ad Ediozogor ma i padroni di casa riescono a trovare il pari prima della fine della prima frazione grazie ad un rigore assai generoso. Nella ripresa l’Arezzo fa la partita ma sono i marchigiani a trovare la rete del successo su calcio di punizione.

UNDER 16 NAZIONALI – TARANTO-AREZZO 1-3
Bella vittoria esterna per i ragazzi di mister Tuzzi che tornano dalla lunga trasferta di Taranto con tre preziosi punti che permettono all’Arezzo di staccare in classifica proprio i pugliesi. Paudice, Fratini e Marciano gli autori delle tre reti del Cavallino.

UNDER 15 NAZIONALI – FERMANA-AREZZO 0-9
Non si fermano i Giovanissimi di mister Peruzzi che sul campo della Fermana, fanalino di coda del torneo, ne segnano nove e collezionano l’ottavo successo consecutivo. Vittoria importantissima per la classifica visto la contemporanea sconfitta del Pescara sul terreno del Gubbio che lancia gli amaranto a +4 sugli abruzzesi pur avendo giocato una partita in meno. A Fermo non c’è mai stata partita; mattatore di giornata Farnese, sempre più capocannoniere del girone, che ne mette a referto cinque. Sugli scudi anche Castellucci, autore di una splendida tripletta. Per l’Arezzo, che ha messo in mostra anche la qualità di quei ragazzi fino ad ora meno impegnati, in rete anche Postiglione.

UNDER 13 PROFESSIONISTI – AREZZO-FIORENTINA 0-4