Il fischio d’inizio del campionato di Serie C 2017/18 si avvicina, e l’Unione Sportiva Arezzo vuole presentarsi nel migliore dei modi ai propri tifosi e alla stampa. Mercoledì 23 agosto, dalle ore 21:00, all’interno dello Stadio “Città di Arezzo” andrà infatti in scena la cerimonia ufficiale di presentazione della Dirigenza, della rosa e degli staff tecnici e medici della Prima Squadra amaranto, allenata da mister Claudio Bellucci. Una serata per conoscere da vicino i protagonisti della lunga avventura che sta per iniziare, per caricare al meglio il Cavallino Rampante in vista dell’esordio in campionato. Una serata per ammirare le divise ufficiali dell’Arezzo 2017/18, griffate Macron: casa, trasferta, terza maglia di portieri e giocatori di movimento, che verranno indossate dai nostri campioni durante i match ufficiali lungo l’arco della stagione. Per l’occasione, l’Amaranto Store dello Stadio aprirà le sue porte al pubblico, dando la possibilità a tutti di acquistare il merchandising ufficiale 2017/18. Durante la cerimonia sarà inoltre dato spazio alla presentazione del settore giovanile, sempre più al centro del progetto di crescita globale dell’Arezzo, con il saluto di dirigenti e membri degli staff tecnici.
Articoli Correlati
Uncategorized 28 Novembre 2017
Andrea Riccioli: "Ho dato il massimo per la squadra del mio cuore. Felice di aver raggiunto punti fondamentali per la crescita della Società"
“In questi 30 mesi da Responsabile Marketing prima e da Direttore Generale poi, la mia vita, in ogni sua…
Uncategorized 20 Luglio 2017
Arezzo-Selezione Dilettanti Valdichiana 8-0: il match
Sta per cominciare il primo test amichevole della stagione per l'Arezzo di mister Claudio Bellucci, allo stadio "Maccari" di Chianciano…