Ha parlato mister Alessandro Dal Canto in conferenza stampa in vista della partita contro il Pisa. Queste le sue dichiarazioni:

Gli indisponibili per Pisa: “Aspetto la rifinitura di oggi, sicuri i soli noti Benucci, Salifu, Zini, Burzigotti, Mosti e lo squalificato Belloni”

Sulla partita di domani: “Andiamo ad affrontare una partita difficile contro una buona squadra, vediamo che accorgimenti fare. Loro giocano con il 3-5-2, che è un modulo fastidioso, ma non credo che ciò sposti il fattore vittoria o sconfitta per una squadra”

Moscardelli: “E’ un ottimo giocatore, lo dice la sua carriera. E’ una questione che si è chiusa all’inizio quando la società ha preso una linea ben precisa”

La sorpresa Basit: “E’ un giocatore che abbiamo voluto noi, lo conoscevo bene considerando che l’anno scorso giocava nella Primavera del Napoli. E’ un ragazzo che ha bruciato le tappe, ha una qualità fisica eccelsa, ci dà spessore e cattiveria agonistica. Ha tutte le carte in regola per fare qualcosa di importante nella sua carriera.

 

 

Leave a comment

VIALE GRAMSCI, SNC – 52100 AREZZO (AR)
TEL. 0575 299910
P. IVA / C.F.: 02313450518

La S.S. Arezzo è dotata della legge 231 ed ha regolarmente adempiuto a tutte le formalità richieste

Copyright © SS Arezzo. Tutti i diritti riservati.

Notizie, video ed immagini contenuti in questo sito sono di proprietà esclusiva dell’SS Arezzo e sono riproducibili solo citandone la fonte e previa autorizzazione da parte dell’Ufficio Stampa. L’utilizzo improprio sarà perseguito a termini di legge.

© Copyright 2020 SS AREZZO