Si è presentato ufficialmente Lorenzo Remedi, nuovo acquisto amaranto. Il centrocampista ha risposto alle domande dei giornalisti all’interno della sala stampa dello stadio “Città di Arezzo”.

Si comincia: “Ringrazio chi mi ha permesso di essere qua. Ho voglia di riscatto e di dare una mano a questa squadra e a questo gruppo. Sono un giocatore fisico e strutturato, porto cattiveria agonistica”

Sul momento della Pro Piacenza: “Sta andando avanti una società che non ha pagato uno stipendio. Si calpestano i diritti di persone e professionisti che hanno perso soldi, spero che si intervenga”

Sugli alti e bassi in carriera: “Ho esordito giovane in serie B, non sono stato bravo a sfruttare l’occasione. Poi ho iniziato a girare in prestito. Dopo una serie di problemi ho deciso di ripartire dall’Eccellenza e sono fiero di essere ripartito da lì. Grazie a quella esperienza sono cresciuto molto dal punto di vista umano”

Sulla condizione: “Avevo perso un pochino di ritmo, ma ora mi sento discretamente bene. Sono disponibile”

Leave a comment

VIALE GRAMSCI, SNC – 52100 AREZZO (AR)
TEL. 0575 299910
P. IVA / C.F.: 02313450518

La S.S. Arezzo è dotata della legge 231 ed ha regolarmente adempiuto a tutte le formalità richieste

Copyright © SS Arezzo. Tutti i diritti riservati.

Notizie, video ed immagini contenuti in questo sito sono di proprietà esclusiva dell’SS Arezzo e sono riproducibili solo citandone la fonte e previa autorizzazione da parte dell’Ufficio Stampa. L’utilizzo improprio sarà perseguito a termini di legge.

© Copyright 2020 SS AREZZO