Alla vigilia del match contro la Juventus U23 mister Alessandro Dal Canto torna a parlare nella consueta conferenza stampa pre partita.

Queste le parole del tecnico amaranto:

Si parte: “Quando le partite sono incanalate come le ultime due dobbiamo portarle a casa, dobbiamo diventare una squadra che le porta a casa. Non deve passare il messaggio per cui va bene così. La squadra domani deve essere tranquillamente emotiva perché se diventiamo preoccupati non siamo più noi stessi”

Sulla formazione: “Cambierà sicuramente qualcosa, varieremo qualcosina dati i rientri. Schiererò la squadra migliore possibile. Le disattenzioni nostre sono migliorabili e questo è un aspetto importante”

Sulla Juventus U23: “Tra tutte le squadre che abbiamo incontrato che gioca con il 3-5-2 è quella che gioca meglio. Non viene qua una squadra in difficoltà, ci aspettiamo una partita difficile. Tra noi e la Juventus dal punto di vista tecnico e fisico non c’è grande differenza”

Squadre B: “Non mi sono fatto un’idea. Ho visto che è un argomento di discussione continuo della Lega, certo che farla con una squadra sola non mi sembra una grande soluzione”

Aspetto caratteriale? Come sia possibile risolverlo?: “Non credo ci sia un sistema preciso, credo che siamo una squadra formata da bravi ragazzi. Ogni tanto forse servirebbe qualche figlio di buona donna”

Leave a comment

VIALE GRAMSCI, SNC – 52100 AREZZO (AR)
TEL. 0575 299910
P. IVA / C.F.: 02313450518

La S.S. Arezzo è dotata della legge 231 ed ha regolarmente adempiuto a tutte le formalità richieste

Copyright © SS Arezzo. Tutti i diritti riservati.

Notizie, video ed immagini contenuti in questo sito sono di proprietà esclusiva dell’SS Arezzo e sono riproducibili solo citandone la fonte e previa autorizzazione da parte dell’Ufficio Stampa. L’utilizzo improprio sarà perseguito a termini di legge.

© Copyright 2020 SS AREZZO