Alla vigilia della sfida di Coppa Italia Serie C Robur Siena-Arezzo, Mister Daniele Di Donato ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

“Ripartiamo subito perché c’è una partita molto importante da giocare, un derby. E ci teniamo a passare il turno. Giocare è il miglior modo per sbollire la rabbia dopo Pontedera. C’è tanta rabbia perché dopo una prestazione del genere devi portare a casa punti. Domani ci sarà sicuramente un turnover perché è giusto che giochi chi fin qui ha trovato meno spazio. Questa però non significa che non ci teniamo a passare il turno, ci mancherebbe. Giocare con il Siena è sempre stimolante – conclude Mister Di Donato – e ci teniamo a fare bene, anche nell’ottica della partita di domenica prossima con l’Olbia.”

Leave a comment

VIALE GRAMSCI, SNC – 52100 AREZZO (AR)
TEL. 0575 299910
P. IVA / C.F.: 02313450518

La S.S. Arezzo è dotata della legge 231 ed ha regolarmente adempiuto a tutte le formalità richieste

Copyright © SS Arezzo. Tutti i diritti riservati.

Notizie, video ed immagini contenuti in questo sito sono di proprietà esclusiva dell’SS Arezzo e sono riproducibili solo citandone la fonte e previa autorizzazione da parte dell’Ufficio Stampa. L’utilizzo improprio sarà perseguito a termini di legge.

© Copyright 2020 SS AREZZO