Single Blog Title

This is a single blog caption

Settore giovanile: il programma del fine settimana

Ecco il programma delle giovanili amaranto.

Under 19 Juniores Nazionale
Esattamente come per la prima squadra anche la Juniores Nazionale del Cavallino si prepara ad una trasferta sull’Amata. Avversario degli amaranto sarà la Pianese alle 14:30. La formazione di Massimiliano Bernardini si trova attualmente al primo posto, con tre punti di vantaggio sulla seconda.

Under 17 Allievi regionali Elite
Dopo la vittoria contro la Lastrigiana i ragazzi di Alessandro Violetti si sono rilanciato in classifica prendendo margine sulle ultime posizioni della graduatoria. Adesso l’obiettivo è quello della continuità andando a fare visita al Maliseti Seano domenica alle ore 11:00 affrontando una formazione attualmente al terzultimo posto della classe.

Under 16Allievi regionali Elite
Dopo il passo falso in casa dello Sporting Cecina per i ragazzi di Fabio Pallari è tempo di cancellare gli errori e ripartire affrontando domani pomeriggio alle 15:30 il Venturina in casa, presso il centro sportivo de Le Caselle. Sarà uno scontro diretto al vertice. Gli amaranto sono stati scavalcati dall’Armando Picchi e inseguono il primato con un punto di ritardo, mentre il Venturina ha due punti in meno dell’Arezzo.

Under 15 Giovanissimi regionali Elite
Dopo il passo falso contro la Cattolica Virtus il Cavallino prova a ripartire  ospitando domenica alle ore 11:00 il Montignoso sul campo di Palazzo del Pero. L’Arezzo è secondo in classifica con quattro punti di ritardo sulla capolista Tau ma ha anche una giornata in meno.

Under 14Giovanissimi provinciali
Dopo la larga vittoria contro il Bucine gli amaranto di Giacomo Gorgoni domani pomeriggio alle 15:30 saranno in casa del Piandiscò, presso il campo sportivo ‘Nardi’ di Castelfranco di Sopra.