Single Blog Title

This is a single blog caption

Biondi e Strambelli, prime parole in amaranto VIDEO

A poche ore dalla partenza per il ritiro di Pieve Santo Stefano è stato l’Hotel Minerva ad ospitare la conferenza stampa di presentazione di Giacomo BiondiNicola Strambelli.

Quando ho incontrato il direttore a fine maggio ho subito detto di sì senza guardare alla categoria. Gli ho risposto che ad Arezzo sarei venuti ad ogni costo – spiega l’aretino Giacomo Biondi che per la prima volta in carriera vestirà la maglia del Cavallino – abbiamo aspettato il ripescaggio ma alla fine sarà serie D e a questo dobbiamo pensareServirà la scossa da parte di tutto l’ambientesquadrasocietà per riportare l’Arezzo dove meritaSaremo la squadra da batteretutti ci aspetteranno e a maggior ragione dovremo dare il massimo“.

Ci sono stati dei contatti con la società a fine campionato – racconta Nicola Strambellie non posso nascondere che la cosa mi ha fatto piacere. Arezzo è stata la mia prima scelta nonostante le chiamate di alcuni club di serie C. L’obiettivo è vincere, inutile nasconderlo, vogliamo cancellare l’ultima stagione. Tutti ci vorranno battere, noi però dovremo avere più fame dei nostri avversari“.


X