PREVENDITA PER LA TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE C, PESCARA – AREZZO
Attiva da oggi, lunedì 7 aprile, dalle ore 15:00, la prevendita per Pescara-Arezzo, gara valevole per la trentaquattresima di Campionato Serie C in programma allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara, mercoledì 9 Aprile 2025, con inizio alle ore 18:00.
La prevendita dei biglietti è attiva on-line sul sito www.ciaotickets.it (aperto h24 fino a martedì 8 aprile alle ore 19:00) e presso i punti vendita autorizzati “CIAOTICKETS” (https://www.ciaotickets.com/
Il costo dei tagliandi è di:
Intero € 12,00 + commissioni
La vendita terminerà alle ore 19:00 di Martedì 8 Aprile.
Il Settore Ospiti può contenere n. 741 spettatori.
Vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Arezzo esclusivamente per il “settore ospiti” e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “S.S. Arezzo”.
Vi ricordiamo che coloro che hanno già acquistato il biglietto per la gara rinviata di sabato scorso ed impossibilitati a partecipare al recupero di mercoledì 9 aprile 2025, è concessa la possibilità di chiedere il rimborso entro martedì, 8 aprile 2025, alle ore 20:00, con le seguenti modalità:
- Per coloro che hanno acquista il biglietto sul sito web www.ciaotickets.com:
inviando una e-mail all’indirizzo assistenza@ciaotickets.com e indicando:
-
- Codice di transazione (composto da 11 caratteri alfanumerici)
- Nome e cognome dell’utenza che ha effettuato l’acquisto
- Per coloro che hanno acquistato presso i Punti vendita autorizzati Ciaotickets:
- recandosi presso il punto vendita dove ha acquistato il biglietto e restituendo il biglietto integro in ogni sua parte.
PER RAGGIUNGERE LO STADIO E IL SETTORE OSPITI È OBBLIGATORIO seguire le seguenti indicazioni:
- Per le provenienze da Ovest (Autostrada A25) i tifosi ospiti saranno indirizzati obbligatoriamente fino al raccordo autostradale A/14. Seguiranno le indicazioni verso sud, direzione Bari, uscendo al casello autostradale Pescara Sud/Francavilla.
- Per le provenienze dall’autostrada A14 (sia Nord che Sud) l’uscita OBBLIGATORIA sarà sempre il casello “Pescara Sud-Francavilla”.
Dal casello “Pescara Sud-Francavilla al Mare”, si percorre la circonvallazione di Pescara (ss.714 ex.16 bis) in direzione nord; uscita Pescara sud-San Silvestro-stadio; giungeranno allo svincolo della pineta dannunziana; poi via Antonelli, via Pantini, via della Pineta, via F. D’Avalos, quest’ultima nel tratto compreso tra la rotatoria di via Luisa D’Annunzio con via F. D’Avalos in corrispondenza della struttura dell’Aurum dove sarà consentito parcheggiare le autovetture.
– INTRODUZIONE STRISCIONI – https://www.pescaracalcio.com/disposizioni-per-laccesso-di-striscioni-ed-altro-allinterno-dello-stadio/;
– REGOLAMENTO D’USO STADIO ADRIATICO CORNACCHIA – https://www.pescaracalcio.com/stadio-adriatico-regolamento-duso/;
– CODICE DI CONDOTTA DELFINO PESCARA 1936 SPA – https://www.pescaracalcio.com/codice-di-condotta-dei-sostenitori-della-delfino-pescara-1936-s-p-a/.
Comunichiamo ai nostri sostenitori di recarsi al varco di prefiltraggio ed ai tornelli con il biglietto cartaceo (ancorché acquistato on-line e/o in formato digitale. In tal caso provvedere alla stampa anche su foglio A4) al fine di agevolare le operazioni di controllo e ingresso ai tornelli.