PROGRAMMA DEL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE AMARANTO
Primavera 4 – Campionato fermo
Under 17 – AREZZO vs FOGGIA | Domenica 9 marzo, ore 12:30 – Centro Sportivo “Le Caselle”, Arezzo.
L’Under 17 amaranto torna in campo dopo un turno di riposo, pronta ad affrontare la ventesima giornata di campionato contro il Foggia, in casa. I giovani amaranto arrivano dalla vittoria di misura ottenuta in trasferta contro il Pineto. Il Foggia, attualmente al 10° posto in classifica con 19 punti, ha collezionato 5 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte. Dopo il pareggio contro il Perugia, la squadra foggiana è determinata a cercare il riscatto con una vittoria. Gli amaranto, invece, si trovano al 7° posto con 31 punti, in piena corsa per migliorare ulteriormente la loro posizione in classifica.
Under 16 – VICENZA vs AREZZO | Domenica 9 marzo, ore 15:00 – Campo Sportivo di Montegalda (VI).
I giovani amaranto di Mister Bellini tornano in campo dopo un turno di riposo, con 22 punti all’attivo e attualmente al 9° posto in classifica. Dopo la convincente vittoria contro il Gubbio e il pareggio ottenuto contro la Vis Pesaro, la squadra è determinata a proseguire sulla scia positiva. Il prossimo impegno vedrà gli amaranto affrontare in casa il Vicenza, attualmente al 2° posto in classifica con 39 punti, una squadra di grande livello che rappresenta una sfida importante per il gruppo di Bellini. L’obiettivo è quello di confermare il buon momento di forma e cercare di fare punti contro una delle compagini più forti del campionato.
Under 15 – AREZZO vs FOGGIA | Domenica 9 marzo, ore 10:30 – Centro Sportivo “Le Caselle”, Arezzo.
Dopo il turno di riposo, l’Under 15 di Mister Rubetti è pronta a tornare in campo per affrontare il Foggia in casa, con l’obiettivo di riprendersi dopo la sconfitta per 1-0 contro il Pineto. I giovani amaranto sono determinati a ottenere i tre punti per consolidare la propria posizione e allontanarsi dalla Ternana, che attualmente occupa il 6° posto con 30 punti, mentre l’Arezzo, con 32 punti, si trova al 5° posto. La partita di sabato rappresenta un’importante opportunità per i ragazzi di Rubetti di dare continuità al loro cammino e mantenere alta la pressione sulla zona alta della classifica. Il Foggia, invece, si trova in penultima posizione con soli 8 punti e, nonostante le difficoltà finora incontrate, cercherà di reagire e risalire in classifica, ma l’Under 15 amaranto è pronta a non concedere nulla sul proprio campo.
Under 14 PRO – AREZZO vs GENOA | Sabato 8 marzo, ore 15:00 – Centro Sportivo “Le Caselle”, Arezzo.
L’Under 14 arriva da una vittoria emozionante contro il Pisa, una partita che ha messo in evidenza il carattere e la determinazione della squadra. I giovani amaranto, galvanizzati dal successo ottenuto, sono pronti a mettere in campo tutta la loro grinta anche nella prossima sfida contro il Genoa, attualmente seconda forza del campionato. Sarà una partita difficile, ma i ragazzi di Mister Peruzzi sono determinati a dare filo da torcere alla corazzata rossoblù, dimostrando che il loro valore va ben oltre le aspettative. Con il sostegno del pubblico e la voglia di sorprendere, l’Under 14 è pronta a scrivere un altro capitolo della sua stagione.
Le altre gare dei giovani amaranto, in programma questo weekend:
Under 13 – Campionato fermo
Esordienti 2013 – REGGIANA vs AREZZO | Domenica 9 marzo, ore 12:40 (4 tempi da 20′) – Campo Sintetico Chiarino Cimurri.
Esordienti 2014 – Triangolare:
REGGIANA vs AREZZO | Domenica 9 marzo, ore 12:30 (2 tempi da 20′) – Campo “Ugo Valli”
AREZZO vs LECCO | Domenica 9 marzo, ore 113:20 (2 tempi da 20′) – Campo “Ugo Valli”
REGGIANA vs LECCO | Domenica 9 marzo, ore 14:10 (2 tempi da 20′) – Campo “Ugo Valli”
2015 – REGGIANA vs AREZZO | Domenica 9 marzo, ore 12:20 (4 tempi da 20′) – Campo Sintetico Chiarino Cimurri.