Single Blog Title

This is a single blog caption

La serie D si ferma fino al 23 gennaio

La Lega Nazionale Dilettanti tenuto conto dei numerosi rinvii richiesti dalle società, sia per le gare di recupero che per quelle in programma questo fine settimana, per accertate e documentate positività dei calciatori facenti parte dei ‘gruppi squadra’ ha disposto il rinvio delle partite in calendario per domenica 9 e 16 gennaio. Una misura necessaria al fine di evitare ulteriori e numerose gare di recupero.

Il comunicato della LND

La ripresa del campionato di serie D è quindi in programma per domenica 23 gennaio con la calendarizzazione del programma gare previsto il 9 gennaio. L’Arezzo ripartirà per tale motivo dalla trasferta in casa della Flaminia Civita Castellana.

La LND comunicherà successivamente il calendario di tutte le successive gare. Le partite in calendario originariamente il 12, 16 e 19 gennaio saranno riprogrammate con un nuovo calendario.

In questo periodo le squadre, in ogni caso, potranno continuare a svolgere l’attività nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e di quelle che saranno emanate successivamente alla data odierna, previste per l’attività di interesse nazionale e dei protocolli Figc.

X